Recensioni

mercoledì 22 novembre 2017

Segnalazione Made in Italy: "Buonanotte a chi non c'è" di Angela White

Visto che nel post precedente vi ho nominato "Buonanotte a chi non c'è", romanzo che è approdato nel mio kindle e ho intenzione di leggere presto, adesso ve ne parlo meglio in questo post. Si tratta dell'ultimo lavoro di Angela White, autrice già conosciuta per alcuni romance pubblicati con Mondadori. Buonanotte a chi non c'è è edito Amazon Publishing e promette sicuramente forti emozioni. Una storia intensa che, sulle note di uno splendido violino, saprà appassionarvi e riempirvi il cuore. Io, personalmente, non vedo l'ora di iniziare questa lettura, ha una trama bellissima! 

Due ali d’angelo tatuate sulla schiena e un inseparabile violino. Nicholas e le sue passioni contrastanti troveranno pace tra le braccia di Alice?

Buonanotte a chi non c'è
di Angela White


Prezzo eBook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,99 euro (al momento, in offerta a 6,99 euro)
Pagine: 300
Genere: romance, narrativa
Editore: Amazon Publishing (collana Angeli Caduti)
Data di pubblicazione: 21 Novembre 2017


Nicholas Payne è uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra. Ed è nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile. Alice, che ora è diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora. Chissà se la sua tenacia basterà a risollevare l’angelo caduto, affinché torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin...

L'autrice

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi.
Come Lorena Bianchi ha pubblicato Il profumo dell’oro (Rizzoli, 2016).
Come Angela White ha pubblicato, per I Romanzi Mondadori, i cinque romance medievali che compongono la serie “Le profezie della strega scalza” (Il castello dei sogni; Di ghiaccio e d’oro; La rosa del drago; La luna dei desideri; Cuore di ghiaccio) e il paranormale Qualcosa di stregato, tutti reperibili su Amazon.
Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni.
https://www.facebook.com/AngelaWhiteAutrice/

******
Che ve ne pare di questo romanzo? Vi ispira?
Avete già letto qualcosa di Angela White?


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)