coffee_books

mercoledì 15 novembre 2017

Rubrica: WWW Wednesday #27

Buonasera, miei cari lettori!^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Ho ripreso la lettura di Wonder Woman, di Leigh Bardugo, che il mese scorso avevo interrotto per via di altre letture più urgenti, ma procedo comunque a rilento perché sto finendo di leggere Neve Come Cenere, di Sara Raash, in previsione dell'imminente uscita del secondo volume. 


WHAT DID YOU RECENTLY READING?

La settimana scorsa ho finito di leggere Caraval, di Stephanie Garber, e potete trovare la mia recensione QUI. Una storia magica, affascinante e misteriosa che vi consiglio di non perdere. E poi ho finito da pochissimo La partita vincente, di Kristen Callihan, che mi aspettava da tempo e a cui mi ci sono dedicata per staccare un po' e cambiare genere. Devo dire che mi ha sorpresa, mi è piaciuto un sacco, decisamente uno dei new adult più belli letti quest'anno! E, infine, Al cuore... si comanda, di Lexie Nicholls, una commedia rosa molto carina e divertente, fatta fuori in una giornata.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Vorrei riuscire a leggere presto La battaglia delle tre corone, di Kendare Blake, che avevo intenzione di iniziare questa settimana, ma poi non ci sono riuscita. E, sicuramente, rileggerò The Midnight Sea, di Kat Ross, visto che l'8 Dicembre uscirà il seguito e mi sono resa conto di non averlo ancora recensito, nonostante lo abbia letto prima dell'estate (fustigatemi!)

******
Queste le mie letture presenti/passate e future.
Quali sono le vostre? ^_^

A presto!
xoxo

10 commenti:

  1. E' piaciuto anche a te Caraval... bello bello io l'ho amato :-)
    La copertina di Al cuore non si comanda è troppo carina
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Passo volentieri anche da te, a presto :*

      Elimina
  2. Ho letto Wonder Woman e mi è piaciuto moltissimo *-* Mentre leggerò Caraval a breve, perchè hanno deciso così i lettori di Instagram ahahahah Comunque, belle letture *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, Wonder Woman è davvero bello, poi la Bardugo scrive benissimo, amo il suo modo di narrare! *-* Aspetto, allora, la tua opinione su Caraval ;) A presto!

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto La battaglia delle tre corone e ho sentito parlare piuttosto bene dell'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce tanto! Ho letto, però, opinioni contrastanti... Staremo a vedere ;)

      Elimina
  4. Sono sicura che il libro della Blake ti piacerà, ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, Ely! La trama mi intriga moltissimo, lo leggerò presto ;)

      Elimina
  5. Neve come cenere e Caraval sono nella mia tbr, sto aspettando la giusta ispirazione per leggerli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anch'io leggo in base all'ispirazione ;) Speriamo allora ti venga presto, perché sono molto carini entrambi :)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...