Ultime recensioni

lunedì 15 maggio 2017

Release Party: "The Midnight Sea" di Kat Ross

Buongiorno miei cari lettori! ^^
Oggi il blog si unisce ad un fantastico Release Party, dedicato al romanzo "The Midnight Sea", di Kat Ross. Si tratta di un fantasy molto originale, pubblicato da Dunwich Edizioni, che non ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di portare in Italia questo gioiellino. Ambientazione persiana, creature inquietanti e avventura sono gli ingredienti principali del romanzo di Kat Ross, ma c'è davvero tanto, tantissimo da scoprire ancora! Oggi festeggiamo questa bellissima uscita e mi auguro che possiate incuriosirvi e correre a comprare il romanzo perché ne vale sul serio la pena! 

Sono la luce contro l’oscurità.
L’acciaio contro la negromanzia dei Druj.
E usano demoni per cacciare altri demoni…

The Midnight Sea
di Kat Ross


Serie: Il Quarto Elemento #1
Prezzo eBook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,90 euro
Pagine: 300
Genere: fantasy
LinkAmazon
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 15 Maggio 2017


Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella. Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi. Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…

L'autrice

Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare cose. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day e della serie Il Quarto Elemento. Adora i miti, i mostri e scenari da apocalisse. Per altre informazioni sui libri di Kat, puoi trovarla alla pagina katrossbooks.com.

Dicono del romanzo
«Un fantasy avvincente con un peso morale e una narrazione sostanziosa che lascerà i lettori soddisfatti… La Ross evoca una storia epica con demoni e daeva, famiglia, dolore e il tumulto di un regno in pericolo.» 
Kirkus Reviews 

«Un libro coinvolgente e glorioso, pieno di azione!» 
I Am Kinda Busy Reading 

«In The Midnight Sea, Kat Ross realizza un fantasy appassionante di proporzioni impareggiabili che ha rubato un pezzo del mio cuore. Attenti al vostro.» 
Flylef Reviews 

«Odio davvero l’espressione epico perché, ammettiamolo, è abusata e ha perso il suo vero significato, ma questo libro merita quella parola.» 
Book Reader Chronicles 

«The Midnight Sea ha tutto ciò che mi piace in un fantasy e anche di più. Lo raccomando caldamente a tutti i lettori che amano la magia, eroine che spaccano e una storia travolgente.» 
Cover2Cover Reviews 

«Kat Ross crea un ricco mondo fantasy, pieno di creature nuove e spaventose, molti poteri magici e una trama laboriosamente intricata che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.» 
Books Briefs

5 MOTIVI PER LEGGERE "THE MIDNIGHT SEA"
Ed ecco 5 motivi per cui non dovreste lasciarvi sfuggire questo romanzo, ma credetemi, sono molti di più, in realtà!


SEGNALIBRI
Due splendidi segnalibri realizzati dalla bravissima Tania Sarnà, da scaricare e stampare <3


Allora, confessate, siete un po' curiosi di leggere The Midnight Sea? Spero tanto di sì! Dovete leggerlo e fangirlare con me e sperare che il seguito arrivi in tempi brevi, perché questa serie ha qualcosa di veramente magico e non riesco a resisterle!

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)