coffee_books

mercoledì 3 febbraio 2016

Rubrica: WWW Wednesday #12

Buongiorno, cari lettori caffeinomani! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche che più adoro, è divertente parlare delle mie letture e mi piace poi conoscere le vostre, scopro sempre qualche romanzo interessante da aggiungere alla mia infinita wishlist.
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Questa settimana di nuovo ho iniziato solo La moglie del califfo, di Renée Ahdieh, mentre continuo ad avere in corso alcune letture della scorsa settimana, che sto leggendo a piccole dosi. Beauty and the Cyborg, di Miriam Ciraolo, davvero carino e intrigante. Vento, di Viola Desiati, sempre più appassionante. La notte che ho dipinto il cielo, di Estelle Laure, dolcissimo.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Ho finito di leggere Vertigine, di Sophie Jomain, che ho letto in occasione del blogtour al quale partecipo. Poi Everneath, di Brodi Ashton, veramente affascinante, con una protagonista parecchio tosta. Infine, Oltre l'amore, di Jay Crownover, che non ha fatto che confermare il mio amore per l'autrice e la sua serie new adult, tra quelle che apprezzo di più.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


 Tra i libri che leggerò sicuramente a breve, L'amore è come una glassa al cioccolato, di Barbara Schaer, un libro che ho atteso tanto e che finalmente arriva a regalarmi sorrisi. Poi, La prima cosa bella, di Dante B., in uscita per Newton&Compton, che muoio dalla voglia di leggere sin da quando l'autrice lo autopubblicò su Amazon. Infine, pensavo di iniziare la saga Dark Element di Jennifer L. Armentrout e buttarmi su Caldo come il fuoco!


Queste le mie letture della settimana. Le vostre quali sono?

A presto!
xoxo


10 commenti:

  1. Il romanzo di Barbara Schaer credo sarà una delle mie prossime letture, quest'autrice non mi delude mai ^-^

    RispondiElimina
  2. Le tue letture in corso mi ispirano tutte, dalla prima all'ultima, e spero di riuscire a leggerle anch'io prestissimo! *_* E non vedo l'ora che esca La prima cosa bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora, ma siccome non resisto, leggo l'edizione autopubblicata che avevo precedentemente acquistato! :P

      Elimina
  3. Io ho appena fini "Melody" di Sharon M. Draper. Ora non so ancora dove mi porterò il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre interessanti le tue letture, sai che mi dai un sacco di spunti? :P

      Elimina
  4. Letture interessantissime *_* praticamente li voglio leggere tutti! La moglie del califfo non vedo l'ora che esca *^* attualmente sono alle prese con Albion Ombre e ho letto qualche capitolo di Ragazze Lupo,ma ad essere onesta non mi convince :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La moglie del califfo è bellissimo, è un sogno... Anche Albion Ombre è fantastico, ottima lettura, complimenti! ;)

      Elimina
  5. de La prima cosa bella ho letto la versione autopubblicata ed è stato meraviglioso! Credo la rileggerò con CE. Un'altra autrice self che adoro è Barbara Schaer, la leggerò con molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, parliamo di due autrici italiane bravissime, sono tra le mie preferite in assoluto! Le adoro <3

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...