coffee_books

domenica 19 luglio 2015

Avviso Pausa Estiva

Buon pomeriggio, cari followers! ^^ Questo è ufficialmente uno degli ultimi post del blog.
Ne approfitto, infatti, per avvisarvi che presto Coffee&Book andrà in pausa, non soltanto per le giornate di caldo infernale che non mi permettono di passare i pomeriggi al pc, ma anche perché ho dei nuovi impegni lavorativi e dovrò riorganizzare il mio tempo. Continuerò comunque a leggere e a scrivere recensioni ogni volta che potrò, ma per altri generi di post non posso garantirvi nulla, lo dico soprattutto per tutti quegli autori esordienti che mi hanno contattata e ancora non hanno ricevuto risposta. Ho potuto programmare solo alcuni post per questo genere di segnalazioni, purtroppo le richieste sono tante e assecondarle tutte mi è impossibile, in questo periodo. Se avrete pazienza, ci risentiremo più avanti. Per quanto riguarda il Giveaway per i traguardi di Coffee&Books, non mi sono dimenticata, naturalmente. Arriverà anche quello e spero possa piacevi. Vi avevo, invece annunciato una nuova edizione di #estagram, ma non credo riuscirei a starci dietro adesso, proprio per i motivi sopra citati. Mi riservo comunque di tirarla fuori dal cappello magico in un momento più opportuno ;) Non so quanto durerà la pausa, ma è necessaria, ho delle priorità alle quali non posso proprio sottrarmi. Resto comunque reperibile al 100% su tutti i miei social, che continuerò a bazzicare e grazie ai quali non smetterò di tormentarvi :P
Vi auguro di passare una splendida estate e di fare delle bellissime letture!


A presto!
xoxo

12 commenti:

  1. A volte proprio non si può far altro, Franci!
    Ti aspettiamo, tante belle letture *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Sara.. sei davvero carinissima! :) Buone letture anche a te!

      Elimina
  2. cara Franci ti aspettiamo con piacere! <3
    Buona Estate e Buone letture anche a te! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily carissima, grazie di cuore! ^^
      Buona estate anche a te!

      Elimina
  3. continuerò a seguirti con piacere quando potrai! Buona pausa e buone vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Poi tu sei una delle followers più assidue, ti adoro! <3 Buone vacanze anche a te, a prestissimo!

      Elimina
  4. Buona pausa e buone vacanze!
    Goditi questi bei giorni e buonissime letture :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...