Ultime recensioni

martedì 12 maggio 2015

Anteprime Sperling & Kupfer di Giugno

Rieccomi, stavolta con delle bellissime anteprime per la Sperling &Kupfer, in uscita nel mese di Giugno! Si tratta di due libri di genere completamente diverso, ma ugualmente interessanti. Inutile dirvi che sono già nella mia wishlist, soprattutto il libro della Cotugno, che desidero tantissimo leggere. E anche The Young World mi ispira un sacco, forse perché ho un debole per i distopici/post-apocalittici. Due libri di cui vi consiglio di segnarvi le date e di non perdere, perché, con l'estate in avvicinamento, sapranno sicuramente tenerci compagnia adeguata nelle giornate più calde!
DALL’AUTRICE DE LO SBAGLIO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA, APPREZZATISSIMO DALLE LETTRICI ITALIANE, UNA NUOVA, STRAORDINARIA E IMPREVEDIBILE STORIA D’AMORE

Amami per un'estate
di Katie Cotugno


Titolo originale: 99 Days
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 312
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 23 Giugno 2015




Dopo aver trascorso l’ultimo anno di scuola lontano da casa, Molly Barlow è di nuovo in città per l’estate. E per lei sarà come scontare una condanna. A Star Lake, infatti, nessuno ha dimenticato quel che è successo: la sua migliore amica le parla a stento, e i suoi amici la evitano, senza contare Julia Donnelly, la sorella dei due ragazzi a cui Molly ha spezzato il cuore. Per fortuna mancano solo 99 giorni alla partenza per il college. 99 giorni in cui Molly dovrà però affrontare le conseguenze dei suoi errori. E scoprire sulla propria pelle che ci sono dolori difficili da superare e scelte impossibili da fare. Perché Star Lake è troppo piccola per non imbattersi ancora una volta nei fratelli Donnelly…

L'autrice

KATIE COTUGNO vive a Boston. Autrice di racconti pubblicati su importanti riviste letterarie, è stata candidata al prestigioso Pushcart Prize. Acclamato dalla critica, il suo romanzo d’esordio, Lo sbaglio più bello della mia vita, edito in Italia da Sperling & Kupfer, è in corso di pubblicazione in ben quattordici Paesi.
Il suo sito è www.katiecotugno.com


DAL CANDIDATO AGLI OSCAR, CHRIS WEITZ, REGISTA DI TWILIGHT - NEW MOON E SCENEGGIATORE DI CENERENTOLA E DELL’ATTESO SPIN-OFF DI STAR WARS, IL ROMANZO ADRENALINICO DI UNA NEW YORK POST-APOCALITTICA GIOVANE, INEDITA E SPIETATA.

«SI LEGGE TUTTO D’UN FIATO.»
STEPHEN CHBOSKY - AUTORE DI NOI SIAMO INFINITO

The Young World
di Chris Weitz


Serie: The Young World #1
Prezzo: 19,90 euro
Pagine: 336
Genere: young adult, distopico, post-apocalittico
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 1 Giugno 2015

Il mondo che conosci è finito. Da oggi non conta chi sei stato, ma solo chi saprai essere. Sono bastati due mesi perché un misterioso virus decimasse la popolazione di tutto il mondo: uomini, donne, bambini. Solo gli adolescenti sono stati risparmiati. In questa nuova società senza regole, dove ogni ordine sociale è scomparso, i giovani sopravvissuti si sono organizzati in tribù e hanno imparato, a modo loro, a farsi strada in una realtà sempre più ostile. New York è ormai una città fantasma e la violenza regna sovrana. Ma a Washington Square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando però, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito dal virus e muore, Jeff decide di avventurarsi nella città insieme ai suoi amici. Perché qualcosa gli dice che là fuori c’è un modo per far tornare tutto come prima e salvare l’umanità…

L'autore

CHRIS WEITZ è sceneggaitore e regista. Ha diretto, tra gli altri, film di successo come La bussola d’oro e New Moon, il secondo fortunatissimo capitolo della saga di Twilight.The Young World è il suo romanzo d’esordio: primo di una trilogia, è in corso di pubblicazione in 15 Paesi e la Warner Bros ne ha già acquistato i diritti cinematografici.
Theyoungworld.com


Allora, che ve ne pare di queste uscite?
Le attendete anche voi?
Sono contenta che verranno mantenute le cover originali, mi piacciono molto entrambe!^^
Ho un po' di remore sul prezzo di The Young World, che mi sembra davvero eccessivo. Speriamo almeno l'ebook sia più abbordabile.


A presto!
xoxo


3 commenti:

  1. Ah! Devo ancora leggere qualcosa della Cotugno (l'altro libro lo desideravo tantissimo e quando mi è capitato in scambio le poste lo hanno perso ç_ç per rabbia non me lo sono nemmeno procurato XD) ma la copertina di questo a parer mio è oscena D:
    L'altro, per il prezzo, non mi ispira XD

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)