coffee_books

sabato 25 aprile 2015

Rubrica: Weekly Obsession #5

Buon pomeriggio e buon 25 Aprile a tutti! ^^
Oggi è sabato, torna dunque la rubrica settimanale Weekly Obsession, dedicata ai libri che mi ossessionano di più, già pubblicati o di prossima pubblicazione. Questa settimana la mia ossessione ha un solo nome: Sarah J. Maas.
Si avvicina il 5 Maggio e io non sto più nella pelle! FINALMENTE, l'ultimo romanzo di una delle autrici fantasy che più adoro sta per essere pubblicato. Ho aspettato tanto, ho trepidato, ma adesso sto davvero impazzendo dalla voglia di avere tra le mani questo libro, che DEVE ESSERE MIO, A QUALUNQUE COSTO. Anche Sarah J. Maas si lancia nell'avventura di mescolare il new adult con un altro genere, in questo caso il fantasy, così come hanno fatto le colleghe Cora Carmack, Jeaniene Frost, Jennifer L. Armentrout. Sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci riserverà la Maas, autrice della fantastica serie Throne of Glass, una delle mie preferite in assoluto.
Anche per comprare questo libro in occasione della sua uscita ho fatto del mio meglio per risparmiare, così com'è stato per An Ember in the Ashes, che dovrebbe arrivarmi a giorni. Sono piccole follie che si commentano da sole, ma so che non potete biasimarmi :P E poi, avete visto che meraviglia che è la cover originale? Potevo mai rinunciarci?? *-* E' da troppo tempo che attendo questo momento e A Court of Thorns and Roses lo desidero forse più di tutti quelli che ho desiderato fino ad ora. Spero che anche in Italia, prima o poi, lo pubblichino, sarebbe davvero il massimo!

A Court of Thorns and Roses
di Sarah J. Maas


Serie: A Court of Thorns and Roses #1
Pagine: 416
Genere: fantasy, new adult
Editore: Bloomsbury Children's
Data di pubblicazione: 5 Maggio 2015


Quando la cacciatrice diciannovenne Feyre uccide un lupo nel bosco, una creatura bestiale arriva a chiederle per questo un pegno. Trascinata in una magica terra infida che lei conosce solo attraverso le leggende, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale, ma Tamlin, una delle letali fate immortali che una volta governavano il loro mondo. Mentre risiede nella sua dimora, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da una gelida ostilità a una passione ardente che brucia attraverso ogni bugia e avvertimento che le è stato detto riguardo il bellissimo, pericoloso mondo delle fate. Ma un'antica ombra malvagia cresce sulle terre delle fate, e Faerye deve trovare un modo per fermarla... o condannare Tamlin e il suo mondo per sempre. Perfetto per i fan di Kristin Cashore e George R.R. Martin, questo primo libro di una nuova serie sexy e ricca d'azione, è impossibile da mettere giù!
(trama tradotta da me, perdonate eventuali errori)

Oltre alla trama davvero appassionante di questo libro, quello che mi ha colpito di più sono state le immagini che ha pubblicato Sarah J. Maas su Pinterest, immagini che si ispirano al suo romanzo. Dopo averle viste mi son detta: OMG, devo leggere questo libro! Ed eccomi,  fissata con l'ennesimo fantasy e a fare carte false per averlo. Si fa per dire, naturalmente :P Diciamo che appena arriva An Ember, vado subito su The Book Depository a preordinare anche questo! 
Voi che ne pensate? Vi ispira il nuovo romanzo della Maas?
Vorreste leggerlo?
Giusto per non infierire oltre, perché sono sicura che morite come me dalla voglia di leggerlo, vi lascerò con soltanto qualche fotuccia che ho pescato dall'album pinterest della Maas, vi farete un'idea di cosa ci aspetta... 

















A presto!
xoxo





2 commenti:

  1. Francii mi leggi nel pensiero, ammettilo! XD Stavo proprio meditando (=confronto selvaggio tra vari siti web!) di preordinarlo!! *__*
    Adoro la Maas e sono molto incuriosita dalla trama di questo suo nuovo romanzo e dal fatto che nasca come una sorta di retelling della Bella e la Bestia (una delle mie fiabe preferite)... non vedo l'ora che esca! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, siamo sulla stessa lunghezza d'onda a quanto pare! :P Cmq io penso di preordinarlo sempre sa TBD, perché c'è la possibilità che lo spediscano un pochino prima :) Anche a me piace molto la trama e il fatto che si rifaccia un po' alla fiaba de La Bella e la Bestia.. Non vedo l'ora di saperne di più! *-*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...