coffee_books

giovedì 24 luglio 2014

Giveaway "Vision" di Angela C. Ryan: risultati

Buon pomeriggio! ^_^
Vi ho fatto attendere un po', ma alla fine eccomi qui, insieme ai risultati del Giveaway di "Vision", il romanzo young adult sci-fi di Angela C. Ryan. Come ormai saprete, IO AMO QUESTA SERIE, è davvero fantastica, ben scritta, ricca di colpi di scena ed entusiasmante come poche! Una serie che consiglio assolutamente e di cui non vedo l'ora di leggere dell'altro. 
Se ancora non la conoscete, potete leggere QUI la mia recensione del primo libro, "Hunted", e QUI la recensione del secondo, "Vision". Entrambi mi hanno letteralmente conquistata, credetemi! Sono certa che sarà lo stesso per voi. Leggete questo piccolo gioiellino <3

Adesso, veniamo ai risultati del Giveaway che ho lanciato con la collaborazione di Angela, nell'attesa dell'uscita del cartaceo che non tarderà ancora molto e che, sicuramente, festeggerò sul blog quando sarà il momento... :P
Le copie ebook messe in palio questa volta erano due e le vincitrici che se le sono aggiudicate sono...

Chiara Ropolo 
Nymeria!

Complimenti, ragazze!!! ^______^
Presto verrete contattate dall'autrice e riceverete il vostro splendido premio! 


QUI potete vedere, nel form, il nome delle vincitrici estratte tramite Random.



Alla prossima!!
Grazie a tutte coloro che hanno partecipato e grazie mille ad Angela, che è stata, come sempre, dolcissima e disponibile! Lovvoti tesorina <3

xoxo






5 commenti:

  1. Complimenti e buona lettura a entrambe :D

    RispondiElimina
  2. Franci, grazie a te e all'autrice per questa opportunità! *_*

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questa serie e ne sono molto incuriosita.. Corro a leggere le tu recensioni, già so che mi confermeranno quello che ho sentito!
    ps ti ho rubato il bannerino xD

    RispondiElimina
  4. Grazie a chi ha partecipato! Grazie alla mia Franci, tesora grande, per avermi ospitato, e complimenti alle vincitrici! Buona lettura ragazze! :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...