coffee_books

venerdì 25 aprile 2014

Giveaway: "Onislayer" di Barbara Schaer

Buongiorno amici!
Spero stiate trascorrendo alla grande questa giornata di festa! Qui c'è il sole e, a breve, ne approfitterò. Ma prima avevo questo post da pubblicare...
Tante le sorprese di questo mese, per voi! Infatti, dopo il Giveaway di "Hunted" che potete trovare QUI, eccoci alla presentazione di un nuovo Giveaway! ^_^
Non so come esprimere la mia gratitudine alle giovani autrici esordienti che mi hanno dato questa splendida opportunità. Ho già ringraziato Angela C. Ryan (se l'anello di diamanti non ti basta, fammi sapere! :P), ma oggi devo ringraziare un'altra amica e autrice straordinaria. Sto parlando di Barbara Schaer, che ha fatto dell'urban-fantasy il suo cavallo di battaglia e, dopo il romanticissimo "Alis Grave Nil", ha dato vita ad un romanzo che trae ispirazione dall'antica cultura giapponese e che rappresenta un grande salto in avanti per lei. Infatti, Barbara, ha davvero dato il meglio di sé con "Onislayer", ha scritto un'opera epica, potente, avvincente! Io ho letteralmente adorato questo romanzo (trovate QUI la mia recensione) e non mi stanco mai di dire quanto sia entusiasmante e quanto meriti di essere conosciuto e letto da tutti gli amanti del genere, ma anche da chiunque abbia voglia di evadere e concedersi un viaggio avventuroso, nei meandri di antiche leggende, tra le faide di guerrieri portentosi, alle prese con vicende straordinarie e sentimenti forti e travolgenti.
Finalmente, dopo tanta insistenza da parte dei fan, l'autrice si è decisa a pubblicare il romanzo anche in edizione cartacea (la più insistente credo di essere stata io :P). E per festeggiare l'evento, ecco che una delle bellissime copie cartacee del romanzo verrà messa in palio proprio su questo blog, per la gioia vostra e mia! :D

Onislayer
di Barbara Schaer


Serie: Onislayer #1
Prezzo ebook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,90 euro
Pagine: 436
Genere: urban-fantasy
Acquistabile suAmazon
AUTOPUBBLICATO

Alex fa la spogliarellista al Blue Hell. E' bella, cinica e sembra che non le importi di nulla e di nessuno, tranne che della sua amica Sam. Eppure, sotto ai tatuaggi, alla folle acconciatura asimmetrica e alla violenta aggressività, nasconde un orribile passato e una letale sete di vendetta. Quando la sua guerra personale incrocia quella degli Onislayer, valorosi cacciatori di demoni giapponesi, i suoi segreti sconvolgono per sempre le loro vite, in particolare quella del loro leader, l'affascinante e tormentato Jin.

Qui sotto potete ammirare le foto della mia personale copia di Onislayer, gentilmente inviatami dall'autrice. E' davvero bellissima, ben fatta, e mi fa venire una voglia matta di ricominciare a leggere il romanzo e dimenticare tutto il resto!
La dedica che mi ha scritto Barbara e le sue parole di ringraziamento mi hanno davvero commossa, ma più di tutto penso di essere io a doverla ringraziare, perché ha regalato non solo a me, ma a tutti noi, una storia magnifica e intensa, difficile da dimenticare. Nel mio cuore Jin e Alex hanno ormai un posto fisso.


Adesso passiamo al Giveaway. Mi raccomando, leggete attentamente le regole e ricordate di lasciare nei commenti la vostra email!

REGOLE DI PARTECIPAZIONE AL GIVEAWAY

1) Essere followers del blog (clicca UNISCITI A QUESTO SITO, in sidebar, a lato);

2) Commentare questo post spiegando perché vi piacerebbe vincere la copia del romanzo e inserendo il link a un'immagine che ricordi la cultura giapponese. Lasciare un indirizzo email al quale essere contattati in caso di vittoria;

3) Condividere l'iniziativa sui vostri social (Facebook, Twitter, Tumblr, ecc...) e compilare il form che trovate qui sotto.

FORM DA COMPILARE


BANNER DA CONDIVIDERE


Il Giveaway ha inizio oggi e terminerà il 10 Maggio 2014. Giorno 11 verrà proclamato il nome del vincitore.

Spero l'iniziativa vi entusiasmi quanto me e mi auguro che chi non vincerà il libro, abbia comunque la voglia di acquistarlo e di scoprire il mondo meraviglioso e le magiche atmosfere narrate dall'autrice!

Buon giveaway a tutti!

Alla prossima! 
xoxo







32 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene di questo romanzo e sono molto curiosa di leggerlo! Anche perchè tutto ciò che riguarda il giappone mi intriga molto!
    Per quanto riguarda l'immagine da condividere, da buona amante di manga non potevo non condividere un'immagine di cosplayer. Eccola qui: https://www.jnto.go.jp/eng/indepth/exotic/JapanesQue/amusing/img/201102_fla_cosplay.jpg

    Frequento spesso le fiere del fumetto e vedere tutte quelle persone copleyate è una gioia per gli occhi, io stessa mi sono copleyata più di una volta :)
    Incrocio le dita :D
    sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  2. Come faccio a non partecipare a questa succulenta iniziativa? Non posso assolutamente lasciarmela sfuggire, tanto più che sto facendo la corte a questo romanzo ormai da tantissimo tempo, ma o per un motivo o per un altro non ho ancora avuto il piacere di poterlo leggere, quindi perchè non approfittarne ora?!!! La trama di questo libro mi intriga e mi incuriosisce veramente molto, e poi la cultura giapponese mi affascina da sempre!!! ;)
    L'immagine che scelgo è la seguente: http://2.bp.blogspot.com/-G19zktWSloQ/T37Queu4t8I/AAAAAAAALrY/ST7RQi3me3I/s1600/geishe.png

    Condivido su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
    Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    E-mail: bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri ^_^ ho adorato Alis Grave Nil di questa bravissima autrice e non posso perdermi proprio l'occasione di leggere Onislayer <3 devo dire che me ne hanno parlato molto bene.Amo il Giappone e la foto che ho scelto riguarda una delle sue cinque festività tradizionali : Il TANABATA. Questi sono i protagonisti della leggenda da cui prende origine la festa Orihime e Hikoboshi. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=583389758345341&set=a.591830224167961.1073741861.270980272919626&type=3&theater La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido, sono affascinata dai romanzi sulla culture giapponese, ho adorato Memorie di una geisha, uno dei miei libri preferiti di sempre in assoluto, ma anche Fiore di neve e il ventaglio segreto...trovo la figura della geisha meravigliosamente poetica e il culto del rito del thè fantastico, per cui questa immagine rende bene l'idea: https://www.google.it/search?newwindow=1&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1344&bih=722&q=geisha&oq=geisha&gs_l=img.3..0l10.900.2914.0.3506.6.5.0.1.1.0.138.650.0j5.5.0....0...1ac.1.42.img..0.6.659.Y5dE5o4q1Dc#facrc=_&imgdii=_&imgrc=icVl3Qjz91gSsM%253A%3Bb15wFGIn_JuA9M%3Bhttp%253A%252F%252Fimages2.layoutsparks.com%252F1%252F203502%252Fgeisha-lovely-woman-face.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.layoutsparks.com%252Fpictures%252Fgeisha-1%3B793%3B570
    fb: Milù Bijoux
    email. milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri....
    Questa è l'immagine che ho scelto: http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.sienafree.it%2Fimages%2Fnotizie%2Farteecultura%2Fgiappone_big.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.sienafree.it%2Farte-e-cultura%2F157-arte-e-cultura%2F5570-frammenti-di-cultura-giapponese-alla-corte-dei-miracoli-di-siena&h=489&w=652&tbnid=3DmwevKyHAiD-M%3A&zoom=1&docid=SpEaiinlpZTdaM&ei=eVpaU9b1CMncsgam0YDQBA&tbm=isch&ved=0CHAQMygEMAQ&iact=rc&uact=3&dur=5430&page=1&start=0&ndsp=20
    Condivido su facebook e google+

    RispondiElimina
  6. partecipo ;)

    scelgo questa foto
    https://www.google.it/search?q=cultura+giapponese&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=xl9aU6qABozE4gSR_oHIAg&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1301&bih=704#facrc=_&imgdii=_&imgrc=4EGIjMY8IhGN4M%253A%3BhSqK2qh0jZQrEM%3Bhttp%253A%252F%252Flilithf.files.wordpress.com%252F2011%252F02%252Ffoto21.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Flilithf.wordpress.com%252Fcategory%252Funcategorized%252Fpage%252F9%252F%3B532%3B708
    mi piace molto questa figura giapponese, ispira curiosità e fascino ;)
    spero di poter leggere questo genere di libro ;)

    RispondiElimina
  7. waooooooooo che meraviglia è una bellissima opportunità e ringrazio davvero tanto Franci e Barbara Xd ho amato Alis Grave nil e non vedo l'ora di leggere questo romanzo mi intriga moltissimo e non posso lasciarmelo scappare XD
    http://www.lathuile.it/elementi/www/news_eventi/lanternevolanti.jpg
    e-mail: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. http://it.wallpapersus.com/wallpapers/2012/08/Castello-di-Hirosaki-Giappone-900x1600.jpg

    Trovo davvero stimolante la cultura giapponese, oltre che densa di significati che sfuggono ai più! :) Sono quindi curiosa e amo leggere ogni genere letterario. Grazie per la bella opportunità!
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri adoro il Giappone e non potevo perdermi questo romanzo ecco l'immagine che ho scelto
    www.wallsave.com è di un tempio con i fiori di sakura ( ciliegio) che io adoro :D
    questa è la mia email penelopelagattamatta10@virgilio.it spero di essere riuscita a mettere l'immagine sono poco pratica XD

    RispondiElimina
  10. partecipo sicuramente perche ci tengo tanto a vincerlo per dalla recensione che hai fatto mesi fa su questo libro mi hai incuriosito e ce lo ho in lista da quel giorno .. quindi mi piacerebbe avercelo tra le mie manine... :):) grazie dell'opportunita la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it o alessiapan0203@gmail.com ho condiviso su google+ allora l'mmaggine che ho scelto e di botanica peche io amo i cinesi proprio per la botanica cosi ho trovato una foto che rappresenta al massimo la loro bravura in questo campo il link e : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=583389758345341&set=a.591830224167961.1073741861.270980272919626&type=3&theater questa meraviglia fu creata nel 1862 in canada da un botanico eccezzionale giapponese
    incrocio le dita.. :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sbagliato link l'immagine che ho scelto è questa : http://im2.freeforumzone.it/up/23/5/864596805.jpg

      Elimina
  11. Partecipo! Ho letto il libro in formato ebook e non vedevo l'ora che uscisse il cartaceo per poterlo acquistare! Il giveaway però è un'occasione che non mi lascio scappare!
    Per me il Giappone oltre che ai tempi e ai fiori di sakura e soprattutto la cucina, mi fa venire in mente le geishe quindi questa è la foto che ho scelto: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/1001012_547845865271623_2044011847_n.jpg
    La mia email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  12. io sono affascinata dalla cultura giapponese e da quest'anno ho iniziato a studiacchiarne la lingua, quindi non potrei perdermi questa bellissima occasione! in particolare adoro il tè, i ciliegi in fiore, i templii, i samurai, i ninja e le katane (ne ho anche una *-*) ma ancor di più amo e sono affascinata dall'ikebana! può sembrare una cosa banale o semplice, ma per me è una vera e propria arte quella di disporre i fiori come fanno loro! ecco la bellissima immagine che ho scelto... http://cdn.sakuramagazine.com/wp-content/uploads/2009/02/ikebana.jpg
    ps: condiviso su facebook ( Venera Giannetto)
    gfc: Venera
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo GA! Ho letto questo romanzo in ebook ed averlo in cartaceo sarebbe meraviglioso perchè l'ho adorato!!
    La mia passione per la lettura per i libri è nata passando attraverso quella per i manga giapponesi, che leggo da tantissimi anni, quindi non ti sto nemmeno a dire quanto adoro il Giappone e tutto quello che lo riguarda!!
    L'immagine che ho scelto ritrae un Torii nel crepuscolo.. è uno degli elementi caratteristici che più adoro e se penso al Giappone è la prima cosa che mi viene in mente.... quanto vorrei vederne uno dal vivo prima o poi!!
    Eccola qui: http://www.tanuki-oss.nl/mediapool/80/800346/images/Tanuki_Landschap.jpg

    La mia email: alessandraxx89@hotmail.it
    Chiunque vincerà sarà fortunatissimo, è un romanzo fantastico!! X-3

    RispondiElimina
  14. bellissima occasione per chi come me ama viaggiare e ama la cultura giapponese, mi piacciono la loro calma la loro semplicità e concentrazione l'immagine che ho scelto è questa:
    http://www.movimentodanza.org/wp-content/uploads/2012/10/corso-armi-giapponesi.jpg
    per me rappresenta la loro calma, la loro forza, soprattutto spirituale e mentale
    ho condiviso su fb, google + e twitter. email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. Ci sono anche ioooo =) Partecipo molto volentieri perché la trama mi ha intrigata sin dalla prima volta che l'ho letta e ho sentito tanto parlare(in positivo) di questo libro. Grazie per l'opportunità.
    Per l'immagine ho scelto questa:http://rukout.deviantart.com/art/Japanese-Garden-212065061 perché ho sempre amato il paesaggio giapponese e quella calma e tranquillità che lo caratterizzano.
    email: simy-1988@libero.it
    Corro a condividere =)

    RispondiElimina
  16. Eccomi ^^ Partecipo volentieri :D Di questo libro se ne è parlato tanto e mi piacerebbe avere una mia opinione ^^ Amo i libri sulle altre culture e se c'è l'elemento fantasy wow *-* L'immagine che ho scelto è questa:http://www.letteratu.it/wp-content/uploads/2012/04/1273687188.jpg ormai le geishe da quando ho letto Memorie di una geisha sono simbolo delGiappone XD
    Grazie per l'opportunità
    Francy
    neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  17. da amante della lettura non posso non partecipare
    http://sakuramagazine.com/ricorrenze-giapponesi-%E3%81%8A%E7%9B%86-obon-festa-delle-lanterne/
    non sono un'esperta di culture giapponese ma questa è una delle tradizioni che conosco che mi emoziona di più
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare di questo libro, mi piace la copertina e la storia della protagonista, tutta da scoprire.
    mail: aleboss81@tiscali.it

    L'immagine che ho scelto riguarda il tradizionale vestito femminile giapponese:
    http://www.sushinight.it/immagini/geisha-giappone.jpg

    Grazie per questo giveaway meraviglioso.
    Alessia - Scrivere mi piace

    RispondiElimina
  19. Io sono sincera, non conoscevo questo libro, ma mi ha subito presto! La storia mi sembra veramente bella e adoro la cultura giapponese :D ho scelto questa immagine --> http://2.bp.blogspot.com/-T7xXNF5BpDA/Tbcq6mEcliI/AAAAAAAAAAM/r7a0X-zcyxY/s1600/tumblr_lk9y2jfjJF1qhov6wo1_400.jpg l'immagine della geisha.. una delle figura giapponesi meno capite.. la trovo bellissima e affascinante.. ricordante sempre che non parliamo di prostitute!

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  20. Lo vogliooooooo *_____* il romanzo l'ho già letto 2 volte e dire che mi è piaciuto è dire poco! Sono stata settimane a parlarne con i miei amici (mi avranno odiato xD, soprattutto il mio amico mezzo giapponese) e cercavo di convincerli ad evolversi e comprarsi un e-reader, così potevano leggere Onislayer! QUindi averlo in cartaceo con dedica sarebbe molto bello <3 ma anche se non dovessi vincere credo che lo comprerei!

    Email: federica.cappelli91@gmail.com
    Foto: visto che ho questo mio amico mezzo giapponese/italiano gli rubo una delle foto del suo tour in giappone.

    https://fbcdn-photos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-0/p180x540/206166_4279296701121_1886777998_n.jpg

    Secondo me è una foto stupenda, mi sembra un posto molto silenzioso e rilassante *-* sarebbe molto bello andare lì, stendersi e leggere un bel libro. no?!

    RispondiElimina
  21. Ciao, ho letto Alis Grave Nil e mi è piaciuto tantissimo, che bello un altro libro di quest'autrice! Pensando al giappone a me vengono in mente i samurai (e dopo i cartoni animati). Ti lascio il link di quest'immagine https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRmKjUWFLdcXc4TpNfg6H7ziw6NMGEytZH1D4urnuONPhdKGr57Hg
    Spero vada bene, ovviamente partecipo. La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it
    Condivido dove riesco, facebook (https://www.facebook.com/chiara.ropolo?ref=tn_tnmn) e g+1

    RispondiElimina
  22. vorrei vincere questo libro perchè una mia amica me ne ha parlato e mi ha incuriosito molto la storia, e vorrei sapere come fiisce l'avventura di questa ragazza. twetty-99@hotmail.it ... l'immagine che mi ha colpito molto è questa : http://img200.imageshack.us/img200/6727/20091010600005.jpg

    RispondiElimina
  23. hem...vorrei fare lingue e studiare giapponese quini mi pare ovvio desiderare questo libro XD
    http://www.viaggi-lowcost.info/wp-content/uploads/2012/03/giappone.jpg
    la mia email è hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe molto leggere questo libro perchè la storia mi ha incuriosito molto e ne ho sentito parlare bene. Adoro la cultura giapponese e ho fatto un piccolo corso per impararne le basi. Mi sono ripromessa però di rispolverarlo dato che per motivi di studio l'ho interrotto.
    Prima o poi spero di visitare il Giappone e magari vedere anche la hanami *_* http://www.wearexplorers.com/wp-content/uploads/Hanami_1.jpg
    Oltre alla hanami, mi piacciono moltissime cosucce e aspetti della cultura giapponese: partiamo dal sushi (la mia ingordigia non ha fine e l'anno scorso io e il mio moroso abbiamo provato a fare i maki), i bentoo (meglio se pieni di sushi :D), le hashi (ne abbiamo un paio a testa con la relativa custodia per mangiare la wakame e il ramen), l'inchino invece della nostra stretta di mano, i meishi che si danno al momento della presentazione, il tè verde, il sake, il rispetto dei giapponesi per la natura e gli animali (tema affrontato anche in molti cartoni di miyazaki), i pokemon (I want'em all!!!) , l'onore e il coraggio tipico dei samurai e non più degli odierni giapponesi, l'ordine e la pulizia, la filosofia e i giardini zen. Ho detto fin troppo XD quando si parla di Giappone si sfonda una porta aperta :D
    la mia mail è saretta74550 AT gmail DOT com e condivido sul mio profilo FB: www.facebook.com/sara.tassoni

    RispondiElimina
  25. Il Giappone che amore <3 paesaggi, usi, arredi, architetture *w* a ogni esame portavo il Giappone XD poi amo anime e maga... e il sushi XD

    FOTO http://hqwallbase.com/images/big/Mount-Fuji-Wallpaper-1680x1050.jpg
    Email ornella.nile @ gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ehiàà, eccomi anche qui:) come posso no partecipare, eh?
    Vorrei ricevere questo libro perchè mi attira davvero tanto e poterlo leggere sarebbe proprio una bella opportunità.. poi il giappone mi ha sempre affascinata! :)

    foto:http://m2.paperblog.com/i/33/335845/namazu-il-grande-pesce-che-causa-i-terremoti--L-FaBW0v.jpeg
    email: alice.bruno21@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui!
    Come già ti avevo detto tempo fa commentando la tua recensione, io ho già letto questo libro. Alla fine lo ho anche recensito e l'ho molto apprezzato, quindi per me sarebbe fantastico poterne avere una copia cartacea.

    Ti allego la foto che ho scelto.. Penso abbia un significato molto pieno riguardo la cultura giapponese:
    http://www.ilbazardimari.net/wp-content/uploads/excel01.jpg

    mail: caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Noemi Ventrice, questo libro mi ricorda un'anime che mi è piaciuto moltissimo Kyoukai no Kanata, ma devo dire che del Giappone adoro tutto (soprattutto gli anime e i manga, se non si era capito), ma forse la cosa più kawaii del giappone sono gli Yukata che sono stupendi e non poco tempo fa ho scoperto il Karuta dei cento poeti.
    Ma leggere un libro che parli di cacciatori di youmu, sarebbe la cosa più super fantastica.

    http://img94.imageshack.us/img94/7539/93978486.jpg

    RispondiElimina
  30. Bellissima occasione! Ho sempre adorato la cultura giapponese e la copertina di questo libro é fantastica, perciò non vedo l'ora di leggerlo, a prescindere dal risultato del Giveaway ;)

    La foto che ho scelto per rappresentare la cultura giapponese é questa: http://www.sienafree.it/images/notizie/concerti-spettacoli/giappone.jpg

    RispondiElimina
  31. Io sono sempre quella dell'ultimo minuto X°
    Arrivo proprio alla fine, ma spero di vincere lo stesso, ovviamente *dire cose ovvie* perché questo libro mi incuriosisce parecchio *^*
    Tant'è che lo leggerò anche se non lo vinco, ovviamente alla seconda.
    Piccolo OT: io adoro la cultura giapponese *__________*
    L'immagine che ho scelto è questa: http://www.liceoberchet.it/hpstudenti/giappone/societa/cb04.jpg, semplicemente perché amo profondamente la festa dei ciliegi in fiore *^* andarla a vedere è persino nella mia "bucket list" LOL

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...