Ultime recensioni

mercoledì 11 dicembre 2013

E' Natale su Coffee&Books: scegli il tuo regalo!


Buonasera a tutti, cari lettori!
Ho avuto dei giorni un po' affaccendati ultimamente, tra regali di Natale da acquistare e altri preparativi e, purtroppo, devo ancora postare delle recensioni, che comunque arriveranno molto presto, non temete! "Raven Boys" di Maggie Stiefvater e "Immortal Rules" di Julie Kagawa sono in fase di ultimazione, mentre mi sto anche preparando a scrivere quella de "Le coincidenze dell'amore", bellissimo new adult di Colleen Hoover, un'autrice che amo da impazzire. Dovrete solo portare ancora un po' di pazienza, entro domenica le posterò tutte! :)
Intanto, quello che non poteva più aspettare era il Giveaway Natalizio che ho organizzato per voi!
Coffee&Books non poteva lasciarvi a bocca asciutta, ecco perché ho pensato ad un giochino semplice e divertente che, se siete fortunati, potrà farvi portare a casa dei fantastici regalini libreschi!
Il gioco funziona un po' come una scommessa: voi puntate su dei soggetti e poi attendete di scoprire se la fortuna vi avrà baciati! ;)
Ho preso in prestito dalla bella festività del Natale i soggetti più carini e gettonati. Sarà proprio su questi che scommetterete, perché saranno proprio loro a decretare la vostra fortuna, il premio che vincerete. Dovrete scegliere i 3 soggetti che vi ispirano di più, tra quelli che vedete sparsi in questa pagina, e che vi elenco qui sotto.


SCEGLI IL TUO SOGGETTO NATALIZIO


1) BASTONCINO DI NATALE
2) PUPAZZO DI NEVE
3) ALBERO DI NATALE
4) RENNA
5) VISCHIO
6) BABBO NATALE
7) PALLA DI NEVE



Ad ognuno di essi corrispondono, in ordine casuale, i seguenti pacchetti:

PACCHETTI MISTERIOSI


- SURPRISE
- PACCHETTO "EROS"
- PACCHETTO "DARK"
- PACCHETTO "FANTASY"
- PACCHETTO "ROSA"
- PACCHETTO "URBAN-FANTASY"
- PACCHETTO "EBOOK"



Tutti i pacchetti contengono uno o più libri, tranne il pacchetto "ebook" che, naturalmente, contiene degli ebook (ringrazio sin da ora tutte le autrici che hanno collaborato e messo in palio le loro opere).
Tutti gli altri libri sono messi in palio da me, si tratta assolutamente di libri nuovi, molti dei quali recentissimi, e tutti in perfette condizioni.
Il pacchetto "SURPRISE", l'unico di cui vi darò un indizio, è un pacchetto contenente un new adult che deve ancora essere pubblicato, ma che uscirà a breve... Chissà se indovinerete dietro quale soggetto si nasconde! :P Io mi sono segnata tutte le corrispondenze sulla mia agenda sin da ora, naturalmente dovrete fidarvi perché, visto che i pacchetti sono top-secret, non posso darvene la prova. Sarebbe troppo facile farvi scegliere direttamente quello che volete, ecco perché ho deciso di affidare al caso il 50% delle vostre possibilità.
Non vi dirò adesso cosa c'è negli altri pacchetti, perché lo saprete al momento della vittoria (anche chi non vincerà ne scoprirà il contenuto a giveaway concluso).
 Chi vincerà, scoprirà cosa si nasconde dietro i 3 soggetti scelti e potrà decidere quale pacchetto aggiudicarsi, così nel caso abbiate già alcuni dei libri in palio, potete sempre ripiegare sulle altre scelte (ecco perché vi do la possibilità di indicare 3 opzioni).
Spero sia tutto chiaro, è un giochino semplice e carino, niente di troppo complicato.
In più, dato che è Natale e a Natale sono tutti più buoni, voglio dare l'opportunità a due persone in più di vincere. I vincitori, quindi, saranno 3, uno verrà stabilito da un form (lo trovate sotto) e gli altri due da me. Per saperne di più, vi basterà continuare a leggere. Nelle Regole del Giveaway spiego tutto ciò che dovete sapere per partecipare:


REGOLE DEL GIVEAWAY

1) Lasciare un commento a questo post, dichiarando la vostra partecipazione e raccontandomi qual è il miglior Natale che avete vissuto e perchè. Inserite poi una mail valida e i 3 soggetti scelti.
Al momento della vittoria, io vi dirò a quali pacchetti corrispondono i 3 soggetti che avete scelto e i premi che contengono e potrete decidere quale aggiudicarvi!

2) Compilare il semplice e intuitivo form sottostante.

a Rafflecopter giveaway


3) Condividere il banner dell'iniziativa sui social e/o i vostri blog, pagine, etc...

Banner da condividere


I VINCITORI

I vincitori saranno 3 -------->

- Due scelti da me, tra i migliori commenti che avrete lasciato. Questi scopriranno il contenuto dei pacchetti e potranno scegliere quale aggiudicarsi (1 tra i 3 pacchetti nascosti dietro i soggetti indicati nei commenti).

- Quello che stabilirà il form, tramite estrazione casuale. Si aggiudicherà un PREMIO A SORPRESA, un libro scelto da me tra quelli di recente pubblicazione (oppure, può sempre scegliere uno qualsiasi tra i pacchetti rimanenti.)

SCADENZA GIVEAWAY

Il Giveaway scade il 2 Gennaio 2013.



Spero sia tutto chiaro, in ogni caso, qualunque dubbio abbiate, non esitate a contattarmi per email. L'indirizzo è fricccatcat@gmail.com

Buon divertimento, spero l'iniziativa vi piaccia e partecipiate in tanti!

A presto!
E buona fortuna a tutti! ;)




99 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri!! Grazie per questa occasione!! è un giochino davvero carino :)
    Allora quale il migliore natale che avete vissuto e perchè??
    Il migliore natale che ho vissuto è stato 3 anni fa. Per me il natale è sempre stato magico, lo attendevo con ansia tutto l'anno. Ora purtroppo ha perso un po' della sua magia, però rimane una delle mie feste preferite.
    Comunque è stato il miglior Natale perchè finalmente ho avuto tutta la mia famiglia e le persone che amo accanto. Ci stavamo riprendendo da un lutto subito l'anno prima, quindi durante l'anno sono state pochissime le volte dove abbiamo sorriso, o dove l'aria era più leggera. Invece quel natale ci siamo riuniti tutti a casa di mia nonna paterna, abbiamo mangiato, scherzato, giocato a tombola, non esistevano i malumori, ma solo una famiglia riunita per il natale!! E' stato davvero magico.
    Poi il pomeriggio ci siamo spostati a casa mia e ci hanno raggiunto anche le sorelle di mia madre, perchè il giorno di Natale è anche il giorno del compleanno di mio fratello. E abbiamo continuato a "festeggiare".
    E' stato uno dei pochi natale dove c'eravamo tutti. Non mancava nessuno ed è stato davvero bello!!
    Non voglio un Natale movimentato o fatto di grandi festeggiamenti, per essere bello e sopratutto magico mi basta la compagnia di tutta la mia famiglia e dei miei amici!
    Scelgo Vischio, Palla da neve e Renna

    Grazie ancora!!

    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Franci, partecipo al giochino ^^

    Allora io non ho UN natale più bello, ne ho tanti, tutti legati alla mia infanzia, quando tutti gli zii e cugini arrivavano da firenze e matera, quando ancora c'erano le mie nonne. Ci riunivamo tutti a casa nostra, eravamo una vera truppa e, come in ogni famiglia napoletana, il cenone è sacro e deve essere enorme, infatti non finiva mai XD Il bello era che essendo in tanti, bisognava calcolare tutto nei minimi particolari e ogni volta si sforava con i tempi, ovviamente :P Allora i e la mia cuginetta, ci nascondevamo dietro all'albero di natale per "tastare" i regali, era divertente indovinare cosa c'era dentro ai vari e coloratissimi pacchetti *-* Poi quando la pancia chiamava, a turno andavamo a procacciare cibo, ergo si andava a rubare un cucina, il rubabile, quante urla e mestolate ci prendevamo XD Poi ovviamente a mezzanotte, pieni di ogni ben di dio, aprivamo i pacchetti, la nostra felicità arrivava alle stelle, no ci riuscivamo a contenere XD Erano bei tempo, vorrei passare ogni anno, un natale come quelli *-*

    la mia email è: mysweetbook@hotmail.it

    i tre oggetti:

    1)vischio
    2)palla di neve
    3) bastoncino di natale

    credo di aver fatto tutto ^^

    RispondiElimina
  3. Ciau grazie per questa bellissima occasione XD allora scelgo: Pupazzo di neve renna e palla di neve
    il miglior natale che ho avuto è stato quando ero molto più piccola c'erano proprio tutti i miei carissimi nonnini che mi mancano da morire e altri miei parenti si respirava davvero l'aria natalizia e mi sentivo davvero felice lo spirito natalizio lo si poteva "sentire" già solo varcando la soglia di casa...le luci...l'albero qunta gioia ho provato in quegli attimi un natale che resterà per sempre nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bellissimo give-away *________* non si può dire che tu non sia più buona a Natale, eh!
    Prima facciamo la parte formale va XD
    email: angel_of_damned@hotmail.it
    soggetti scelti: pupazzo di neve - babbo natale e vischio

    Ed ora il più bel Natale che ho passato.
    A dirla tutta trovo difficile scegliere fra quelli di quando ero bambina perché mi piaceva tantissimo il Natale e nella mia famiglia non è mai mancato il divertimento.
    Però se dovessi sceglierne uno fra gli ultimi direi quello dell'anno scorso perché ho ricevuto tutto quello che avrei voluto, perché sono stata bene con la mia famiglia e mi sono divertita e perché per me è stato un Natale diverso dagli ultimi.
    Per un po' d'anni non sono riuscita a vivere bene il Natale perché stavo male ed era tutto molto faticoso, mentalmente, e l'idea di vedere altre persone e fargli vedere quanto stavo male non mi piaceva. Anche se non mi guardavano in modo diverso, mi sentivo vista in modo diverso, ecco.
    Però l'anno scorso mi sono resa conto di stare finalmente bene, mi sono lasciata tutto alle spalle e sono tornata un po' bambina.
    E quindi quest'anno riesco a sentire la gioia e l'aspettativa prima del Natale e non vedo l'ora che arrivi, ecco ♥
    Lo so che non dovevo andare così sul personale XD Però non sarei riuscita a spiegarlo altrimenti, credo >.<

    RispondiElimina
  5. É un giorchino davvero carino, grazie mille per questa bellissima opportunità!
    Il Natale più bello?
    Be', in realtà non ne ricordo solo uno, si può dire che tutti i Natali della mia infanzia sono stati dei Natali magnifici. noi cugini ci riunivamo tutti quanti dopo tantissimo tempo, stavamo a giocare nel giardino di casa di nonna e le distruggevamo i vasi col pallone (nascondendo poi il fattaccio rigirando il vaso), ci arrampicavamo sull'albero a cui teneva tanto nonostante sapessimo che ci avrebbe sgridato da qui all'eternità. E poi le abbuffate infinite, le risate, gli scherzi agli zii e i giochi con le carte. Niente regali tra di noi, solo la compagnia di tutta la famiglia.
    Questi sono ricordi che conserverò per sempre nel mio cuore, perchè purtroppo, diventata adulta, non ho più vissuto Natali del genere e, sinceramente, mi mancano tanto. É tutto più bello quando si passano le feste in famiglia, solo adesso l'ho capito.
    Perciò, vincere uno di questi pacchetti stratosferici potrebbe davveeeeero risollevarmi da questa lieve tristezza che accompagna sempre il Natale per me :)
    I miei oggetti natalizi preferiti sono in assoluto:
    1)Palla di neve
    2)Albero di Natale
    3)Bastoncino di Natale (mai avuto uno, ma sai quanto mi piacerebbe??? :))

    Ho messo il link di facebook sbagliato per la condivisione - solita tonta - ma domani condivido di nuovo e metto quello giusto :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo :)

    Il natale più bello è quello di due anni fa perché erano presenti (oltre ai miei parenti) la mia migliore amica e il mio migliore amico. Abbiamo mangiato come maialini, giocato a carte (ho vinto un sacco u.u), visto molti film (soprattutto Disney), giocato a Sing Star tutti insieme (vedere mio nonno che cantava "Hakuna Matata" sarà una di quelle cose che non scorderò mai in vita mia!!) e ho ricevuto una miriade di libri!
    La nota triste di tutto questo è che non si ripeterà più un natale così bello, dolce e divertente....

    Per gli oggetti natalizi scelgo:
    Vischio
    Babbo Natale
    Pupazzo di Neve

    Email: federica.cappelli91@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri :3

    Il Natale più bello che ricordo è stato credo quello dello scorso anno. Io e mia sorella negli ultimi anni ci eravamo allontanate molto, d'altronde abbiamo sette anni di differenza d'età e il dialogo tra di noi non sempre è stato semplice. L'anno scorso invece il pomeriggio di Natale ci siamo ritrovate sul divano a casa di nonna a vedere un cartone della Disney, Il Re Leone 3 se non ricordo male, ed è stato come ritrovarsi dopo tanto tempo, ricominciare a parlare come facevamo quando eravamo piccole.

    I miei oggetti sono:
    Albero di Natale
    Bastoncino di zucchero
    Renna

    Mail: annamaria.raneli@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Il mio Natale preferito è uno di molto anni fa. Andavo in prima media e mi fu regalo il primo libro di Harry Potter, all'epoca era ancora sconosciuto ma io ero già una gran lettrice. Mi ricordo di lunghi pomeriggi passati alla luce e al calore del camino di casa a leggere quel libro unico ed emozionante. Ricordo ancora come fosse oggi le emozioni che mi scaturì e le lacrime che versai nelle ultime pagine alle parole di Silente riguardo l'amore di una madre.
    Un Natale passato a leggere un libro è uno dei miei ricordi più belli, vivevo al solo pensiero di quel libro ancora vergine alle difficoltà della vita e a quanto brutte le cose possano diventare. Diventata grande, per quanto i miei 25 anni me lo possano permettere, riguardo alla me stessa di allora con grande nostalgia ma purtroppo si cresce e la vita si complica, ma da allora non possa un Natale che io non legga un buon libro che mi faccia ricordare quel Natle e così la memoria continua a vivere con me anno dopo anno.

    Scelgo
    - il pupazzo di neve
    -bastoncino di Natle
    - vischio

    la mia email susimarcone@gmail.com

    Grazie per questa bella iniziativa molto fantasiosa <3

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei giochini che ci sono su vari blog! Non potevo di certo mancare al tuo! Troppo carino! :3

    Allora un bel Natale... Mmm scelta difficile! Tutti i Natali che ho trascorso con la mia famiglia sono stati speciali, soprattutto quando ero piccola perché l'atmosfera che si respirava era diversa in quanto, quando si è bambini, c'è quella spensieratezza e spirito natalizio che con il passare degli anni tendi a perdere perché crescendo le cose cambiano e diventano più difficili... Quindi direi che i Natali dell'infanzia sono stati i migliori perché è stato specialmente in quei periodi che riuscivo a respirare quell'aria magica che solo il Natale ha!

    Gli oggetti che ho scelto sono:
    1. Bastoncino
    2. Pupazzo di neve
    3. Renna

    Email: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Oddio, per me ogni Natale è bello acciderbola-.-
    Partiamo ringraziandoti perchè è un'iniziativa simpatica, originale e divertente^^
    Ora...il Natale più bello...eh. Davvero ogni anno è particolare e non so quale scegliere, difatti ho iniziato il post alle 22 ed è passata mezz'ora dove sono rimasta in fissa davanti al monitor-.-
    Al diavolo, faccio un mix o sclero, è passata un'altra mezzora ç.ç
    Allora....ricordo che prima che nascesse mia sorella minore, per cui avrà avuto quattro anni, eravamo come al solito a festeggiare dai nonni con gli zii, avevamo una vecchia 500 blu e io adoravo quell'auto...comunque sia avevamo passato tutta la giornata in casa a divertirci, abbiamo giocato con i regali di Babbo Natale...e poi verso l'una di notte dovevamo tornare a casa, usciamo e troviamo l'auto coperta di neve, io che saltellavo ovunque come una pazza perchè ne cadeva tanta, le strade erano piene e c'era un silenzio surreale e mia sorella maggiore che rideva con me...non so come faccio ancora a ricordarlo, forse perchè era una notte magica, ma quando ci ripenso anche se son passati 17 anni rivedo tutto con gli occhi di bambina^^
    Poi beh...quando è nata la mia sorellina la neve non si è più vista, ma era ed è tutt'ora fantastico XD Il 25 la prima sorella che si sveglia fa il giro e chiama le altre, poi assaltiamo l'albero e apriamo i regali mentre quand'eravamo piccole andavamo prima in camera di mamma e papà svegliandoli saltando sul letto e trascinandoli fino all'albero XD
    Quest'anno sarà di nuovo fantastico perchè è il primo Natale del mio cuginetto, un'aspirapolvere in miniatura che mangia di tutto e di più, appena vede la tavola imbandita impazzisce XD Non vedo l'ora di vedere la faccina quando vedrà i regali che gli abbiamo preso *^* Okay, sto esagerando XD
    In conclusione...Natale é Natale ed è sempre magico, non importa quanti anni passino o cosa è successo durante l'anno, è sempre fantastico e porta il buon umore*^*
    Spero per voi di aver finito XD
    la mia email è hunteremily19@gmail.com
    gli oggetti scelti sono: babbo natale-pupazzo di neve-albero di natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco perchè è la seconda volta che la condivisione su twitter quando aggiungo il link rimette quella di face-.- lo metto qui, si sa mai o.o
      https://twitter.com/anya2604/status/418465430471073792

      Elimina
  11. Il miglior Natale in assoluto è stato quello dello scorso anno.... per tradizione trascorriamo la vigilia con la mia famiglia, e il pranzo del 25 con la famiglia del mio fidanzato. Non sono successe cose particolari, semplicemente per una volta abbiamo trascorso due momenti in famiglia serenamente. Senza liti, senza pensieri negativi e cose rinfacciate. Eravamo solo noi e il resto del mondo fuori.
    Il 24 abbiamo cenato in allegria e aspettato la mezzanotte per aprire i nostri regali. Il 25, dopo aver fatto quasi esplodere le nostre pance, abbiamo cantato e ci siamo sfidati a colpi di Playstation move...
    Per una volta, è stato un Natale sereno...
    E poi ho incontrato voi mie pazze amiche e ci siamo scambiate regalini librosi... Spero di ripetere tutto anche quest'anno!!!
    La mia mail ce l'hai già tesoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si scelgo il bastoncino di zucchero, il pupazzo di neve e Babbo Natale!!

      Elimina
  12. Che giveaway fantastico, Franci! *__* Partecipo stra volentieri!! :)
    Il miglior Natale che ho trascorso risale a diversi anni fa quando ero una bambina e, come tutti i bimbi, credevo ancora in quel grosso signore vestito di rosso e con una folta barba bianca, che tutti gli anni riesce a fare il giro del mondo in una sola notte su una turbo slitta trainata da renne volanti! :D
    Ripenso con nostalgia a quei tempi perchè, nonostante il Natale sia sempre un periodo magico, la spensieratezza e l'ingenuità tipica dei bambini rendevano tutto molto più bello ed emozionante! ^_^

    Gli oggetti che ho scelto sono:
    1. Renna
    2. Palla di neve
    3. Bastoncino di Natale

    La mai mail è jessy90pr@hotmail.it

    Grazie mille per l'opportunità, Franci! XD

    RispondiElimina
  13. Sinceramente non ho un Natale preferito. Io amo il giorno di Natale solo perchè mi permette di avere tutta la mia famiglia riunita intorno ad un tavolo solo per poter chiacchierare :) Non siamo una famiglia numerosa e non ci vediamo spesso e il Natale è il giorno che mi permette di rivederli tutti. Insomma sono la mia famiglia. C'è stato un anno però che ricordo con maggior affetto: finito il pranzo\pomeriggio in famiglia, con alcuni amici siamo usciti a mangiare al mcdonald (aperto per fortuna!!) Nonostante il pranzone abbiamo mangiato anche li e abbiamo passato la serata insieme come una seconda famiglia.. solo che al ritorno i mezzi non andavano e abbiamo dovuto fare i chilometri a piedi per tornare a casa (abbiamo praticamente smaltito il cibo! XD) Ci siamo divertiti moltissimo!!

    Ecco qui :D
    Gli oggetti che ho scelto sono:
    - Babbo Natale (lo adoro e, se mi senti Babbo: IO CREDO IN TE!!)
    - Bastoncino di Natale (sono una golosona XD)
    - Albero di Natale (nonostante non l'abbia ancora fatto non può mai mancare a Natale)

    la mia mail: sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace moltissimissimo questo Giveaway! Adoro il Natale, le sorprese e i libri, quindi... partecipo!

    Domanda difficilina, però. Il Natale migliore che ho passato... deve ancora venire! Ogni anno alimento una grande attesa verso il Natale, adoro fare passeggiate per il centro con tutte le lucine (soprattutto quando fa buio), girare per negozi e scegliere i regali più adatti per tutti e sentire lo spirito natalizio tramite canzoni sdolcinate. Il mio sogno è sempre stato quello di avere la casa piena di amici, famigliari e bambini per passare una giornata speciale insieme. Desiderio che fin'ora non si è mai verificato ma verso il quale continuo a nutrire grandi speranze ;-) godendomi nel frattempo i giorni che anticipano le festività, i miei preferiti, e non vedendo l'ora di scartare i pacchettini regalo! ^_^

    Ecco i disegni che preferisco (ma sono tutti troppo carini):
    1. Bastoncino;
    2. Renna;
    3. Pupazzo.

    La mia mail è: erimax@email.it.

    Erika <3

    RispondiElimina
  15. Parto con i gruppi che ho scelto, altrimenti mi dimentico!
    - bastoncino di Natale (non so perchè ma mi ha sempre incuriosito)
    - vischio (qui da me si regala vischio come se fossero caramelle)
    - palla di neve (l'ho scelta perchè credo che tutti lo snobberanno e non se lo merita).

    Ora ti lascio anche la mia mail: thebabs.p@gmail.com

    Il mio Natale più bello? Credo che il più bello sia quello che deve ancora arrivare, ma non credo che sia la risposta che ti aspettavi, quindi ora ti rispondo seriamente. Non ricordo i Natale di quando ero piccola. Il mio Natale più bello è stato quello dell'anno scorso. Io passo il Natale ogni anno nello stesso modo: pranzo dalla mia nonna materna con i parenti di mia madre e poi il pomeriggio vado da mio padre e dai suoi parenti per festeggiare anche con loro (i miei sono separati). Quindi ho sempre aperto i regali a scatti, un po' la mattina appena sveglia e gli altri nel pomeriggio. La sera poi si va da una delle sorelle di mia nonna materna, che ha una casa molto grande e lì ci incontriamo tutti, generazioni e generazioni della stessa famiglia: sorelle, fratelli, genitori, zii, nonni, nipoti, cugini di vario grado. E lì una nostra cugina, che è molto grande, fa i regali a noi ragazzi, quindi anche la sera ne apro un altro.
    Comunque lo scorso anno è stato il mio preferito perchè il 23 dicembre io e le mie amiche ci siamo scambiate i regali di Natale e ci siamo promesse di aprirli solamente il 25 e così ho fatto. Una mia amica, oltre al regalo in sè, qualche trucco, mi aveva scritto una lettera in cui diceva che era molto felice di avermi conosciuta e che ero una delle sue migliori amiche e che, anche se ci conoscevamo da un paio di anni, era come se in realtà ci conoscessimo da una vita. Anche lei è una delle mie migliori amiche, ma non sono una ragazza molto affettuosa o che dimostra i propri sentimenti, ma sono felice che lei sia riuscita a capire che per me lei era la stessa cosa ed ero molto felice del fatto che lei avesse voluto dimostrarmi anche a parole, oltre che con i fatti, cosa ero io per lei. Sì, decisamente il migliore.
    Ecco qui la mia "storia".
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  16. Eccomi! Queste sono le mie scelte:
    1) Bastoncino
    2) Albero di natale
    3) Vischio

    Il miglior Natale è stato quando ho potuto riabbracciare mio nonno. Prima di Natale aveva subito un intervento abbastanza complicato e rischioso. Era andato in arresto cardiaco durante l'operazione e pensavamo che non ce l'avrebbe mai fatta, poi però tutto è andato per il meglio.
    Tuttavia i medici ci avevano detto che sarebbe dovuto rimanere lì anche durante le feste. Un Natale senza mio nonno non poteva essere considerato tale quindi mi ero rifiutata di entrare nello "spirito natalizio".
    La sera del 24 dicembre però ci chiamano dall'ospedale: mio nonno voleva assolutamente tornare a casa per stare con noi. Sono andata personalmente a prenderlo in ospedale. Questo è il più bel Natale che ho vissuto.
    Ok, ora se ci ripenso piango di nuovo XD basta, torno a essere quella di prima u.u
    Ecco la mia email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  17. 1 renna
    2 babbo natale
    3 pupazzo di neve
    il mio miglior natale di sempre è stato quello di 2 anni fa, appena trasferita nella mia nuova casina in campagna, con la mia bimbina di soli 4 mesi e il grande amore della mia vita e tutte le nostre due famiglie riunite a gioire della nostra gioia!
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  18. Eccomi! Queste sono le mie scelte:
    1)pupazzo di neve
    2)vischio
    3)bastoncino di natale

    Il mio miglior Natale è stato qnd ero molto piccola qnd a casa si era in tanti ed le persone ke ho amato nell'arco della mia vita erano ancora vive
    la mia email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    RENNA, VISCHIO, BASTONCINO DI NATALE.
    Il natale più bello, che mi è rimasto impresso risale a tanto tempo fa: avevo forse circa sei anni e mi incantavo a guardare la mia bella mamma che preparava dolciumi con le sue manine laboriose ed inoltre... mi regalò la mia prima Barbie. Puoi capire la felicità... ;)

    RispondiElimina
  21. ciao, partecipo anche io!
    mail: arianna1407@hotmail.it
    scelgo: renna, vischio e palla di neve
    il mio natale più bello è quello di tre anni fa. sono andata per la prima volta alla messa di mezzanotte e avevamo organizzato per trovarci con tutta la compagnia per festeggiare insieme. alla fine si sono persi tutti tra la famiglia e il cenone e al ritrovo ci siamo ritrovati solo in due: io e un mio amico a cui tenevo - e a cui tengo tuttora molto. era l'unica persona con cui speravo di trascorrere quella serata magica e il caso vuole che sia riuscita a realizzare il mio desiderio... sempre solo amici purtroppo, ma quella serata è stata così bella e romantica (anche se di romantico in seguito non c'è mai stato nient'altro!!) che mi ritengo più che soddisfatta! faceva un gran freddo, pioveva e ci siamo ritrovati a dividere l'ombrello.. la chiesa era splendida, luminosa e dall'atmosfera dorata. all'uscita dalla messa abbiamo ritrovato la compagnia dei ritardatari davanti al falò nella piazza e abbiamo brindato tutti insieme. posso dire che è stato il natale più bello, non avevo mai sperato niente del genere e per caso - o che fosse destino? - l'ho addirittura vissuto.... la mia personale magia del natale......

    RispondiElimina

  22. Ciao! :)
    Iniziativa geniale, partecipo assolutamente :)
    Scelgo: Renna, Palla di neve e Bastoncino di Natale

    Dunque, qual è stato il mio Natale più bello? :)
    Occorre fare un breve viaggio nel passato. Ovviamente ero ancora piccola, cinque anni, un'età fantastica: tutte scoperte nuove, giorni spensierati ma, soprattutto, Babbo Natale! Eh si, la magia del Natale, qualcosa che con gli anni si perde pian piano, purtroppo..
    Armata di penna e letterina, pochi giorni prima del Natale avevo preparato un'accurata descrizioni dei miei desideri e, per la vigilia avevo posizionato sotto l'albero illuminato il consueto vassoio con dei biscotti e una tazza di te per il buon Babbo Natale. Bisogna sapere che le mie richieste per quell'anno consistevano in una tastiera elettronica, attualmente uno dei miei più grandi amori musicali, e nell'amato primo volume di Harry Potter, altro amico di sempre! La mattina seguente, assonnata ma in preda all'allegria, ho trovato due colorati pacchetti con i miei due desideri. Provate ad immaginare per quanti giorni ho trascorso ore sui tasti bianchi insieme alla mia famiglia e neri della pianola e tra le pagine delle avventure del maghetto con gli occhiali! Il binomio Harry - Natale si è ripetuto per molti anni e a quasi quattordici anni di distanza per Natale il mio desiderio è ancora questo: un buon libro e una buona compagnia con cui trascorrere le feste!
    Beh, ora vi lascio con la speranza di non avervi annoiato,

    Harry Xmas a tutto il popolo di Blogger ;)

    mail: federica.gaspari@live.it

    RispondiElimina
  23. Che bello, mi piacciono le sorprese, partecipo volentieri!!
    Scelgo: bastoncino di natale, pupazzo di neve e babbo natale!
    La mia email: alessandraxx89@hotmail.it
    Ho condiviso il banner sul mio blog: http://mylovelyaddictions.wordpress.com

    Il Natale, o meglio "l'esperienza natalizia" più bella che ho vissuto e che vorrei raccontarti è stata l'anno scorso a Genova, dove studio all'università. E' stato 2-3 giorni prima di Natale, quando per caso all'università (mentre stavo facendo progettazione con le mie compagne di gruppo) alcuni ragazzi sono venuti in aula a lasciarci dei volantini di una comunità genovese che aiuta i senzatetto e i meno fortunati e che stava organizzando per loro una cena di Natale, facendo una raccolta alimentare e di generi di prima necessità (da impacchettare e da dargli come regalo). Siamo rimaste subito colpite dal fatto che degli studenti impegnati tutto il giorno e tutti i giorni come noi avessero il tempo di dedicarsi anche ad attività di volontariato e così, forse preda dello spirito natalizio, abbiamo deciso di dare una mano! La raccolta alimentare è stata fatta il giorno dopo in un supermercato vicino, dove ho conosciuto altre ragazze meravigliose che partecipavano e con loro siamo rimaste in piedi all’ingresso per parecchie ore a spiegare alle persone l’iniziativa (molti ci snobbavano fin quasi a risponderci male) e a dare la lista degli alimenti che sarebbero serviti per la cena del 25. Dopo un bel po’ di ore, qualche risposta maleducata ma anche tanta generosità da persone da cui non te lo saresti mai aspettato abbiamo finalmente raccolto tutto il necessario per la cena! Io e i miei compagni abbiamo anche regalato qualche oggetto tipo sciarpe, cappelli, prodotti per l’igiene, ecc.. così che chi probabilmente non scartava un regalo da anni ha potuto ricevere qualcosa! Poi io purtroppo non ho potuto partecipare materialmente alla cena+regali del 25, ma ho visto le foto postate sulla pagina facebook della comunità, e proprio allora ho assistito alla VERA MAGIA del Natale: una grande famiglia con sorrisi e tanta speranza!
    Direi che sì, questo è stato il Natale migliore in assoluto! Come ho scritto prima io il 25 sono stata con la mia famiglia come sempre, ma ero così felice di aver partecipato a tutto ciò (anche se solo in piccola parte) e all’idea che qualcuno avesse anche ricevuto il mio regalo che non riesco proprio a descrivertelo a parole!!
    Buon Natale!!! ;-D

    RispondiElimina
  24. Ciao :) partecipo anch'io.. la mia email è beautypills@live.it mmh..le tre opzioni che scelgo sono:
    -Renna
    -Pupazzo di neve
    -Bastoncino di Natale

    Il miglior Natale non saprei dire quale sia stato.. diciamo che durante le festività natalizie sono molto malinconica e triste quindi non riesco a godermi appieno lo spirito della festa. Credo che il miglior Natale per me debba ancora venire..magari sarà un giorno in una casa tutta mia, con un marito che amo e dei figli, che rendono tutto più speciale.
    A casa mia il Natale, se non fosse per i regali e decorazioni, sarebbe un giorno come un altro..questo perchè i miei parenti abitano tutti in Germania..quindi siamo solo in 5..anzi 4..perchè uno dei miei fratelli va a mangiare dalla fidanzata..poi quest'anno non ci sarò nemmeno io..quindi il giorno di Natale saranno i miei e l'altro mio fratello.. la cosa mi rattrisctisce molto..
    Quando ero piccola, che c'era ancora il mio nonno materno con noi, era magico.. alla vigilia ci riunivamo attorno all'albero a cantare canzoni natalizie e i miei suonavano il flauto..si mangiavano biscotti ed eravamo tutti rivestiti =) Poi la mattina di Natale io e i miei fratelli ci alzavamo prestissimo per scartare i regali e ci giocavamo l'intera giornata.. sono ricordi che porterò sempre nel cuore..anche se per diversi motivi mi fanno soffrire tanto..

    RispondiElimina
  25. Che bel giochino! Grazie per l'opportunità :)
    Io scelgo:
    1. Bastoncino
    2. Vischio
    3. Renna
    Perchè non ne ho mai visto nessuno in vita mia.
    Allora il Natale più bello?
    Difficile rispondere, perche sono utopista.. Non amo passare le feste abbuffandomi e dover rispettare le formalità tra parenti. Preferisco sentirmi libera e mi piacerebbe sentirmi alleggerita da tutte questi convenevoli, ma, ahimè, non è cosi. Quindi per me il natale rimane quasi un giorno tutti gli altri. L'unica nota positiva per me è poter esprimere dei desideri, non per me, non desidero alcun regalo per Natale se non potermi liberare delle tradizioni di cui sopra, ma desideri per il nostro mondo affinché questo possa essere migliore.
    Qualche esempio?
    Da quando ho iniziato a fare tirocinio in ospedale, desidero ogni volta che non ci siano malati e che non ci sia bisogno nemmeno di ospedali. Un pensiero va soprattutto ai malati gravi, quelli colpiti da tumore, ictus, quelli in coma e cosi via.
    Desidero che la nostra società non sia cosi legata alla tecnologia, che offre senza dubbio molti vantaggi ma svantaggi molto gravi.
    Desidero un mondo più pulito e che ogni cittadino porti in sé e trasmetta al prossimo il rispetto per la natura e l'ambiente dato che da essi dipendiamo ed è nostro dovere prenderci cura del nostro pianeta.
    E cosi, insomma, mi piace sognare, sicuramente fin troppo ma al tempo stesso sono pessimista :D..sperando in un anno migliore, buon natale a tutti!

    RispondiElimina
  26. PS. La mia mail è saretta74550@gmail.com
    E se ti va passa a trovarmi su anteprimefantasy.wordpress.com

    RispondiElimina
  27. Ciao, gli oggetti che scelgo sono :
    -Bastoncino di Natale;
    -Renna;
    -Albero di Natale.

    I miei Natale sono perlopiù tutti uguali, però ricordo di una volta in cui i miei genitori si erano alzati il giorno di Natale ed avevano fatto finta che niente fosse. Io avrò avuto si e no cinque anni e me ne stavo seduta sotto l'albero ad osservarlo, mentre cercavo di metabolizzare che Babbo Natale si era dimenticato di me e non mi aveva portato nessun pacchetto.
    Ad un certo punto ho notato qualcosa di strano... Una scia di piccoli oggettini portava dritta dritta al portone di casa. Mi sono alzata e zampettando ho aperto il portone, ritrovandomi sul pianerottolo di casa che era pieno zeppo di pacchi e pacchetti!
    E' stato davvero divertente.. Uno dei Natale più originali che abbiamo passato in famiglia!

    La mia mail:
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao, complimenti per la bella idea in tema natalizio. Allora qual è stato il mio miglior Natale? In realtà amo questo periodo dell'anno a prescindere perchè lo reputo il periodo più magico che ci possa essere con le luci colorate, i dolci e le canzoni a tema. Se proprio ne devo scegliere uno in particolare allora c'è il Natale prima della mia partenza per l'università perchè di fatto è stato l'ultimo in cui ho potuto partecipare attivamente nei preparativi. Decorare l'albero con la mia famiglia, andare in giro per i negozi, preparare mille e più dolci. Diciamo che la parte migliore è stata l'attesa di quello che sarebbe stato e spero di poter ripetere nonostante la lontananza.

    La mia email è frolli_1992@libero.it

    Le mie scelte sono:
    1) Bastoncino di Natale
    2) Vischio
    3) Palla di neve

    RispondiElimina
  29. Il mio miglior natale spero debba ancora venire, spero che sia l'ultimo della mia vita, per finire in bellezza.
    Tra quelli trascorsi dobbiamo andare un po' indietro, al 1999. E' stato l'ultimo in cui c'eravamo tutti, l'ultimo in cui avevamo il vantaggio dell'ignoranza. Non sapevamo cosa ci aspettava. non sapevamo che avremmo perso ben due pezzi di cuore. Mio cognato era un uomo stupendo, mio cugino una forza della natura, un ragazzo che brillava di sorrisi e di vita. Brilla ancora, quando ci penso, ma come le fanno le stelle, che magari si sono spente già, anche se le vediamo in cielo. E' una sensazione strana, metà tra la gioia e le lacrime. Ma in fondo, per ricordare sul serio qualcosa che è amato, servono entrambe.
    Scelgo lo snow globe, ma nessun pacchetto.
    Volevo solo condividere questo ricordo.
    I miei migliori auguri di buon Natale <3

    RispondiElimina
  30. ciaoo bellissima iniziativa come si fa a nn parteciparee :):) allora io ho scelto :
    PUPAZZO DI NEVE
    ALBERO DI NATALE
    BABBO NATALE
    be alla fine tutti i natali sono bellissimi ogni natale che io ho passato con la mia famiglia ha avuto qualcosa di magico e di diverso dagli altri ma ce stato un natale in cui davvero si puo dire ke e stato il natale piu bello :)
    allora io e la mia famiglia siamo andati in svizzera xke la ci sono due mie zie a cui io voglio un mando di bene cmq sono stata due settime una la ho passato da una mia zia e una dall'altra . la svizzera era tutta decodata piena di alberi di natale decorati e delle luci bellissime la ho sentito davvero forte il natale come se fosse qualcosa di magico ke non puoi avere sempre qualcosa ke accade solo una volta l'anno be quel natale e stato il piu bello xke oltre ke ho mangiato come una principessa e ke sono stata riunita con la mia famiglia abbiamo mangiato scherzato e abbiamo giocato a giochi natalizi tutti insieme mi sono divertita tantissimo a mezzanotte abbimo posyo gesu bambino nella culla ed essendo ke mia zia aveva un giardino con fuori un albero di natale ci siamo riuniti a cerchio attorno all'albero e abbimo cantato canzoni natalizi quasi per tutta la sera aabbiamo visto i fuochi d'artificio nel cielo illuminato di stelle e abbiamo cominciato a prenderci a palla di neve ridendo, ridendo, ridendo. e sato il natale piu bello xke e il natalle ke dovrebbero fare tutti il natale e fatto per la gioia l'amore e quella felicita ke nn trovi sempre e il natale in cui nn ho pensato x nt ai regali ma ho pensato a godermi quei momenti ke sapevo nn sarebbero tornati piu facilmente
    BUON NATALE A TUTTIIIIIII !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao, è un'iniziativa fantastica! Io avrei scelto:

    ALBERO DI NATALE
    VISCHIO
    PALLA DI NEVE

    La mia mail è marino.desiree@live.com

    Il mio miglior Natale... Non ne ho avuti di particolarmente entusiasmanti, ma ne ho avuti di favolosi. I migliori quand'ero più piccola, quando c'erano ancora mio nonno e mio zio.
    La mia è una famiglia numerosa, nonostante io sia figlia unica, e il Natale ci riunivamo tutti. Il migliore l'ho passato quando avevo dieci anni, o forse undici, non ricordo bene. Festeggiammo il Natale a casa di mia zia, ricordo che arrivammo da lei già alle tre del pomeriggio per aiutala a preparare la cena. Gli uomini della famiglia rimanevano in salotto a chiacchierare e noi donne invadevamo la cucina. Io ero l'addetta al taglio, sminuzzai verdura e tritai prezzemolo per almeno due ore.
    Verso le sei di sera iniziò ad arrivare i miei cugini. Quando arrivò l'ora di cena c'erano più di una buona decina di persone, eravamo chiassosi e si rideva. Si rideva tanto.
    Dopo la cena, che durava quasi due o tre ore, si beveva il caffè e iniziavano i giochi di società. Poi io e mia cugina ci sedevamo davanti al piccolo piano di mia zia e improvvisavamo qualche canzone. E continuammo fino alla mezzanotte, ora per la quale solitamente crollavamo.

    Il mio miglior Natale non è dei più particolari, è un tipico Natale, uno dei più semplici. Un Natale passato in armonia e serenità, circondata dalle persone che ami e che ti amano a loro volta... Un Natale come molti. Ma è un Natale che non passo più da molto tempo, e mi manca. Quindi, sì, questo è il mio personale miglior Natale.

    Buon Natale e Buone Feste a tutti voi

    RispondiElimina
  32. Questo giveaway è stupendo.

    Sceglierei:
    Bastoncino di zucchero (di Natale)
    Palla di neve
    Vischio

    Il più bel Natale della mia vita l'ho vissuto l'anno scorso. Da giugno 2012 mi sono trasferita col mio fidanzato nella nostra nuova casa, quindi nel dicembre 2012 abbiamo festeggiato insieme il primo Natale in famiglia.
    Il 25 sono venuti a pranzo da noi tutti i vari parenti: i genitori, i suoceri, mia cognata col marito, mio cognato e la bambina bielorussa che i miei genitori ospitano ogni anno grazie ad una associazione
    L'emozione della mattina di Natale è indescrivibile: ti svegli ancora assonnata dopo aver partecipato alla messa di mezzanotte, ti crogioli nel calduccio delle lenzuola felpate, vedi la persona amata al tuo fianco, ci si sorride nella penombra, ci si alza e si fa colazione sereni.
    Poi si inizia a preparare tutto, tu corri per casa freneticamente, i primi ospiti arrivano facendo trillare il campanello, tu vai a vedere chi è e il corridoio si riempie di saluti e auguri.
    Poi "via" le giacche dentro all'armadio e tutti intorno al camino a scaldare le dita intirizzite del freddo inverno. Sorridi, risate e allegria, una grande abbuffata e la carta regalo che fruscia dentro i sacchetti di "Babbo Natale".

    Grazie!!! Quanti bei ricordi hai fatto riaffiorare mentre scrivevo... BUON NATALE A TUTTI !!!

    Mail: aleboss81@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Ecco anche me *A* questo GA è troppo carino per non partecipare :3
    Allora... scelgo *ci pensa bene sperando di azzeccarci* la palla di neve, Babbo Natale e il pupazzo di neve! La mia mail è readingisbelieving@live.com :)

    Venendo alla questione "spinosa" il Natale più bello che ho passato... è una domanda davvero difficile a cui dare una risposta! Più che altro perché ricordo poco di quando ero più piccola e quelli dell'adolescenza non sono stati proprio il massimo... negli ultimi anni poi li ho passati col mio ragazzo e la sua famiglia e anche lì, sì è stato bello e piacevole... ma non da dire il miglior Natale di sempre XD
    Forse il migliore deve ancora venire... lo spero :)
    Comunque... mi sono appena illuminata! Mi è arrivato il ricordo di un Natale non esattamente felicissimo, ma bello nella sua tristezza. Quello del 2006 in cui è morto mio nonno. Si era aggravato pochi giorni prima di Natale ed è entrato in coma... io e i miei ci siamo messi in macchina e siamo arrivati lì il prima possibile. E beh, lui sembra che ci abbia aspettato perché è morto poco dopo che siamo arrivati, il 23 o il 24 non ricordo con esattezza. Da noi in Sicilia si usa fare "la veglia" ai morti per qualche giorno e li si tiene in casa... (lo specifico perché ho visto che qui dove vivo ora in Romagna non si fa) e visto che eravamo sotto le feste è rimasto in casa con noi per diversi giorni. Comunque, proprio il giorno di Natale eravamo tutti lì... non importava di chi avesse litigato con chi... delle discussioni avute. Nessuno si era preso il disturbo di cucinare niente e fare grandi pranzi o cenoni. Eravamo intorno a lui in quella stanza, tutti insieme e per una volta dopo tanti anni, ho sentito la famiglia unita. Certo è stata una cosa passeggera, ma è stato bello sentire quella strana pace che aleggiava nell'aria. Eravamo tristi perché lui non c'era più, ma da un certo lato eravamo anche in pace perché era stato malato a lungo e aveva smesso di soffrire ed era bello potergli stare accanto e vederlo in qualche modo sereno...
    Ok, ora la pianto se no finisce che mi metto a piangere XD e scusa Franci se ti ho intristito... meno male dovevo scegliere un ricordo felice *si ammonisce da sola* spero comunque tu abbia gradito questo pezzetto di me!

    RispondiElimina
  34. Ciao! Partecipo anche io ;) I miei ricordi più belli sono di sicuro quelli legati all'infazia. Ho avuto dei bei natali anche senza andare così indietro nel tempo, ma le cose cambiano, le persone cambiano, e i ricordi anche se belli diventano dolorosi ed è difficile parlarne col sorriso. Ricordo in particolare un natale, avevo 8 o forse 9 anni e da poco avevamo comprato una videocamera. Era uno di quegli affari enormi anni 90, con la cassettina, riuscivo a malapena a tenerlo in mano per quanto pesava. Quel natale abbiamo filmato tutto: noi bimbe che aprivamo i regali, nonni e parenti arrivati per il pranzo, mia sorella che trotterellava in giro, la mamma che cucinava, insomma proprio tutto e la sera stessa abbiamo guardato la cassetta e abbiamo riso ancora a rivedere tutte le cose che avevamo fatto, le smorfie, gli adulti che si nascondevano perchè non volevano essere ripresi, la mamma con capelli spettinati dal vapore della cucina, i nuovi giocattoli sparpagliati in giro, le luci dell'albero.. E' un ricordo che mi mette sempre allegria :)

    Scelgo Pupazzo di neve/Albero di natale/Renna
    Email: antidotoblog@libero.it

    RispondiElimina
  35. Il miglior Natale che ho vissuto è stato sicuramente il primo passato con la mia nipotina:)
    prattico@inwind.it
    3 soggetti natalizi scelti: Albero di Natale, palla di neve e Babbo Natale;)

    RispondiElimina
  36. Il mio miglior Natale risale a quando avevo sei anni. Sembrerà assurdo, ma all'epoca era una festa decisamente magica, e crescendo certe cose si perdono...
    Mio zio si travestì da Babbo Natale per me, mia sorella e mio cugino. Sentimmo un suono di campanelli e, aprendo la porta che dava sul giardino, trovammo i regali di fronte allo zerbino, apparsi "come per magia". Mio zio ci salutava da dietro il cancello di casa; era arrampicato su di una scala altissima per dare l'impressione di galleggiare in aria seduto sulla slitta.
    Ovviamente i retroscena li conosco solo adesso, a distanza di anni. Da bambina, per parecchio tempo, quando i miei compagni di scuola mi prendevano in giro o cercavano di convincermi che Babbo Natale non esistesse, io rispondevo sempre "Vi sbagliate: l'ho visto!"

    I tre oggetti che scelgo sono: il bastoncino di Natale, il pupazzo di neve ed il vischio.
    Grazie per quest'iniziativa carinissima!

    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo assolutamente a questa iniziativa carinissima!

    email: stephanie__93@hotmail.it
    renna-bastoncino-albero

    Dunque, il miglior Natale di sempre? Meh, per me tutti quelli che ho trascorso da bambina sono stati Natali fantastici. Solo l'anno scorso, posso definirlo il migliore finora. Il motivo è davvero semplicissimo e sembra banalissimo ma non lo è. Ho trascorso una tranquilla e stupenda cena natalizia con i miei e mia sorella. Solo noi. Certo, può sembrare triste perchè non eravamo circondate da tante altre persone a cui vogliamo bene tra cui amici e familiari ma, è stata una magnifica serata di famiglia. Ogni anno è sempre stato turbolento per me. Però quando puntualmente arriva Natale provo una bellissima sensazione di sollievo e serenità. Inoltre, mio padre per via del lavoro è sempre mancato in momenti come questi e per una volta, è potuto rimanere con il resto della famiglia per un giorno.

    Beh, grazie dell'opportunità e buone feste!! :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo con molto piacere e ti ringrazio .
    Il mio miglior Natale degli ultimi 20 anni è quello del 2000 quando ho festeggiato per l'ultima volta insieme alla mia famiglia . Guardo spesso le fotografie fatte vicino al albero addobbato , abbracciata alla mia mamma e a papà oppure quelle con le mie sorelle amate e i miei nipoti . Mi manca tanto la mia bellissima famiglia e vorrei festeggiare di nuovo insieme a loro .
    - ALBERO DI NATALE
    - RENNA
    - VISCHIO
    email: cismas_monica@yahoo.com

    RispondiElimina
  39. Ciao Francy, ma che bel giveaway e che bella idea che hai avuto *___* Partecipo molto volentieri.
    Non posso dire uno solo di miglior natale, dico quello che ho più vivo nella memoria e uno di quelli che mi ha fatto stare bene in assoluto.
    Il primo Natale che ho festeggiato con la famiglia del mio moroso, hanno accolto me e mia figlia come se fossimo di famiglia, ci hanno coccolato, riempito di regali e ci hanno fatto sentire a casa, ma soprattutto amate e accettate. Sembra una stupidata, ma non è da tutti accettare nella propria famiglia in modo così naturale e incondizionato.
    Un semplice albero di natale, un pranzo da Re e tante risate, chiacchiere e divertimento. E poi lo ricordo con piacere perché ho conosciuto altri membri della famiglia che ancora non conoscevo, come ad esempio cugini o nipoti e anche loro sono stati tutti carini e simpatici.
    Un bellissimo natale che mi porto nel cuore.

    Scelgo:
    - palla di neve
    - renna
    - pupazzo di neve

    Ecco la mia mail: ale1285@gmail.com
    E adesso vado a condividere e compilare il form :)

    RispondiElimina
  40. Ciao Francy! Che bellissimo giveaway, fresco e originale. Partecipo assolutamente!

    Il Natale più bello che ho passato è stato quello del 2011, quando ho conosciuto colui che ora, da 2 anni, è il mio fidanzato.
    L'ho conosciuto proprio la sera di Natale in un locale dove si balla latinoamericano.
    Ero in quel locale con 2 mie amiche che avevano come compagnia quella in cui c'era Francesco.
    Lui si è avvicinato e si è seduto sullo sgabello accanto al mio dicendo semplicemente "Ciao".
    Abbiamo parlato e ballato per tutta la sera.
    Quando a fine serata gli ho domandato se avesse Facebook lui mi ha risposto: "No, preferisco parlare alle persone guardandole negli occhi" e lì mi ha conquistata.

    Scelgo: Bastoncino di Natale, Vischio e Palla di Neve.

    Mia Email: gina87@alice.it
    Compilo immediatamente il form e il banner l'ho inserito nel mio blog http://ginaladdaga-blog.blogspot.it/

    Che la fortuna possa essere sempre a ns. favore. :)

    Tanti auguri,
    Gina.

    RispondiElimina
  41. Ciao!^^ Bellissimo Giveaway, adoro le sorprese! *_*
    Il più bel Natale che ho vissuto è stato quando ero piccola, avevo circa 5 anni, e come ogni anno tutta la famiglia si è riunita a casa dei nonni. Mia nonna aveva addobbato un albero enorme, a quell'età credevo fosse davvero alto, e un presepe che sembrava aver preso vita, grande tanto quanto un tavolo da dodici, curato in ogni minimo particolare e illuminato da tantissime lucine colorate. La nonna, quell'anno, aveva dato il meglio di sé per accontentare le mie insistenti richieste. Sono rimasta estasiata da quello spettacolo di luci e colori, peccato che non abbia una foto! La cosa non si è più ripetuta negli anni e adesso mi sto organizzando per cercare di realizzarne anch'io uno così bello, ma non è facile! Inoltre è stato anche il Natale in cui ho ricevuto dei libri di favole, invece delle solite barbie. Immaginate la mia felicità, avevo imparato a leggere! :D

    Soggetti natalizi:
    - bastoncino di natale
    - renna
    - babbo natale

    e-mail: innamoratadeilibri@live.it

    RispondiElimina
  42. Ciao! Grazie per aver organizzato questo give tenero :3

    Conservo bellissimi ricordi natalizi, legati alla mia infanzia. Come da tradizione (prosegue ancora oggi), la mia famiglia si riunisce nella casa dei nonni paterni e trascorre la serata e la notte della vigilia con cenone e giochi. A mezzanotte arriva Babbo Natale. Quel malandrino accende lo stereo e mette un cd natalizio, ma quando noi piccoli (io sono abbondantemente fuori età, ma il fatto di avere una sorellina e una cuginetta mi permette di gioire ancora della magia del momento) arriviamo nella stanza, lui è sparito. Al suo posto troviamo tanti pacchi colorati, orme che stivali enormi e sporchi di neve hanno lasciato dappertutto e soprattutto il lucernaio aperto! Brrr!
    È un momento bellissimo che riempie la notte di risate e calore. Tuttavia, il mio Natale più bello è stato quello in cui ho ricevuto la Nouvelle Cusine e la bambola mollettona. Lo so che è molto materialista, ma a distanza di anni, tanti anni, ricordo ancora la gioia per quel regalo. Non saprei dirti se è perché lo desideravo tanto o semplicemente era stata una bella sorpresa.
    I miei tre soggetti sono: PUPAZZO DI NEVE, VISCHIO e PALLA DI NEVE.

    La mia e-mail è: fairyamaranth@gmail.com

    Ti ringrazio ancora! ^^

    RispondiElimina
  43. Adorabile post!
    Il miglior Natale di sempre? Beh, fino all'anno scorso avrei detto i fantastici Natali dell'infanzia, pieni di regali, meraviglie, familiari rumorosi e divertimento magico. Crescendo, le meraviglie hanno perso il loro fascino, alcuni familiari sono stati strappati dal tempo senza cuore e la magia è diventata commerciale ma...
    ...ma poi l'anno scorso mi ritrovo a passeggiare sotto la città illuminata a festa con un ragazzo che conoscevo da tanto. Ridiamo. scherziamo. Beviamo cioccolata e mangiamo biscotti su una panchina al freddo. Osserviamo l'albero di Natale sulle vie della nostra città. Mi fa un sorriso. Mio malgrado, restituisco quel sorriso.
    E a un anno di distanza cuciniamo insieme lanciandoci farina e canticchiando canzoni natalizie. Forse non è stato il Natale perfetto che sognavo, ma ho avuto sicuramente tanto da quel Natale.

    I miei pacchetti sono Albero di Natale, Rena e Babbo Natale!

    e io sono aliasgirl @ libero . it

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Partecipo assolutamente, bellissima idea!
    Il miglior Natale per me, anche se forse un pò banale, è stato il mio primo Natale da mamma, per me che amo il Natale e l'atmosfera è stato bellissimo!
    Pacchetti:
    Palla di neve
    Vischio
    Bastoncino di Natale
    mail chiara.ropolo@virgilio.it

    Grazie

    RispondiElimina
  46. Partecipo :)
    Sicuramente il Natale migliore è stato quando ero piccola, preparavo latte e biscotti per Babbo Natale, andavo a letto prestissimo, con la convinzione che se mi avesse trovata sveglia, babbo natale sarebbe passato direttamente alla casa successiva saltando la mia! E poi il 25, mi svegliavo invece presto, buttando giù dal letto anche mia sorella, per scartare tutti i miei pacchi misteriosamente comparsi durante la notte, e ovviamente controllare se Babbo avesse mangiato ciò che gli avevo preparato! Ah, e poi a pranzo con i parenti, mostravo a tutti i miei regali costringendo qualcuno a giocare con i giochi nuovi!
    Io scelgo:
    Renna
    Palla di neve
    Babbo Natale
    La mia mail: hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Che bell'idea, partecipo *-*
    Io non ho un Natale "preferito" perchè la giornata in sé non mi è mai particolarmente piaciuta, stando solo insieme a parenti "anziani" e non avendo mai avuto qualcuno circa della mia età con cui giocare. Si, i miei Natali sono sempre stati particolarmente noiosi.
    L'unica parte bella della giornata era il mattino. Svegliarsi con il sorriso sulle labbra, la corsa per vedere i pacchetti sotto l'albero, spacchettarli per scoprire ciò che contenevano...
    Di solito, essendo da sempre una dormigliona, mi svegliavo verso mezzogiorno e aprivo i regali con i miei genitori già in piedi.
    Ho però un bellissimo ricordo di quando avrò avuto circa 6-7 anni. Quella mattina mi sono svegliata prestissimo e, convinta che i miei dormissero ancora, sono uscita super furtiva in salotto e lì mi sono beccata mio papà già sveglio che mi ha pure immortalata.
    Rido sempre quando guardo quella foto, con i capelli stile cespuglio, lo sguardo assonato e il passo super furtivo hahaha

    Scelgo:
    LA PALLA DI NEVE
    L'ALBERO
    IL PUPAZZO DI NEVE

    La mia mail (non giudicatelo, probabilmente l'ho fatta quella stessa mattina della foto hahaha): simo.avril4ever@email.it

    Condivido subito il banner sul mio blog :D

    RispondiElimina
  48. Ciao!
    Bellissima iniziativa *.* Adoro i Giveaway, ma, soprattutto, i Giveaway a sorpresa *.*
    Dunque, per quanto riguarda la tua domanda, credo che il Natale più bello che io abbia mai trascorso, sia stato quand'ero bambina. Lo so che, probabilmente, tutti diranno la stessa, identica cosa, ma è vero che quando si è bambini si senta maggiormente lo spirito natalizio, vuoi per i regali, vuoi perché, improvvisamente, ti ritrovi coccolata da mille parenti, vuoi perché diventa un'occasione per giocare con i cuginetti (come nel mio caso). Comunque, ero piccola, avrò avuto sì e no sei anni ed eravamo tutti riuniti a casa di mia nonna per il cenone del 24. A mezzanotte, suonano alla porta e mia zia va ad aprire: era Babbo Natale. Ora, io sapevo che Babbo Natale scendeva dal camino, non bussava certo alla porta per entrare a casa e lasciare i doni e poi, oltretutto, noi eravamo ancora svegli e Babbo Natale non sarebbe dovuto arrivare solo a notte fonda, mentre tutti dormivano? In ogni caso, io già ero piuttosto scettica, poi mi si presenta questo tizio enorme, vestito di rosso, con la barba, il cappello, il cinghione e un enorme sacco pieno di pacchi... sono rimasta a bocca aperta. Il bello era che non aveva per niente la faccia amichevole che si vede di solito disegnata ai Babbo Natale, tutt'altro! Al che, come razzi, io e mia cugina (più piccola di me di diversi anni) scappiamo e ci andiamo a chiudere nella stanza di mia zia, nascondendoci sotto il letto. Eravamo convintissime che fosse venuto a rapirci e non capivamo perché invece i nostri parenti sembravano tutti allegri e disinvolti. Io e mia cugina parlottavamo su come scappare se, caso mai, fosse entrato nella stanza, quando entra mia nonna e ci dice che non dovevamo avere paura e che era solo il vicino di casa travestitosi da Babbo Natale. Non ci credevamo neanche un po', così ci rifiutammo di uscire. Il povero vicino di casa fu costretto a lasciarci i regali davanti alla porta della nostra stanza e noi li snobbammo pure, tanto che io il mio lo aprii solo a casa, persuasa dai miei genitori, perché ero convinta che fosse qualcosa di tremendo, come il tizio che l'aveva lasciato xD
    Beh, fatto sta' che da allora non scrissi più la lettera a Babbo Natale e la mia famiglia non fece più ricorso al vicino travestito per consegnarci i regali xD
    Insomma, è stato un episodio davvero esilarante, perché la mia famiglia ne parlò e ne rise per mesi xD

    Come oggetti scelgo:
    IL BASTONCINO DI NATALE
    LA RENNA
    IL VISCHIO

    La mia mail è: mitrya.mc@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo ben volentieri, ringraziando sin da ora per la magnifica opportunità e per aver scoperto il tuo blog.

    Il più bel Natale? Sono più di uno in verità, ma hanno sempre lo stesso punto focale: lo stare insieme con la propria famiglia. Ricordo che, quando ancora era vivo il nonno e con nonna stavano nella vecchia casa grande, veniva organizzato sempre il pranzo di Natale. Tutta la famiglia, ma anche gli amici, si riuniva attorno al grande tavolo per gustare le prelibatezze preparate da nonna (io che mi nascondevo sotto il tavolo della cucina per rubare gli gnocchi crudi assieme a papà xD) e poi tutti a giocare a carte o a tombola. Quando mi davano i regali, ogni volta mi chiedevo come mai Babbo Natale dovesse lasciarli a casa dei nonni o degli zii, in fondo nella letterina avevo scritto pure il mio indirizzo xD

    Come oggetti scelgo:
    BASTONCINO DI NATALE
    RENNA
    PALLA DI NEVE

    La mia mail è: brightstarbook@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Che Bello! Quando c'è la possibilità di vincere dei bei libri è sempre stupendo! Partecipo molto volentieri!
    Tra le immagini scelgo:
    1) RENNA (mi sono tanto simpatici questi animaletti aiutanti di Babbo Natale)
    2)BABBO NATALE (posso non scegliere lui a Natale??!)
    3)PALLA DI NEVE ( le palle di neve sono una delle mie passioni, ne ho tante in casa! Mi ha sempre affascinato moltissimo l'idea di poter tenere tra le mani, racchiuso in un piccolo microcosmo, pezzi di qualcosa, città, paesaggi, personaggi, monumenti, tutti li per te, a farsi guardare)
    La mia mail è: alice.schiavon.88@gmail.com

    Non ricordo l'anno preciso perchè è passato un bel pò di tempo, però ricordo perfettamente che cosa provai quel Natale. Come ogni anno ero andata alla messa di mezzanotte con la mia numerosa famiglia; non so di preciso cosa fu a cambiare l'atmosfera attorno a me, so solo che, quando la cerimonia finì e tutti si alzarono per uscire, io rimasi seduta sulla panca di legno. Una calma ed una serenità avevano invaso lentamente il mio corpo, stavo bene, ero felice, di quella felicità strana che ti riempie all'improvviso senza un perchè, che dura poco, ma è un poco intenso e profondo. Sono rimasta li, nel freddo della Chiesa, con i residui delle note dell'organo che galleggiavano nell'aria e l'odore della cera, apparentemente sola. Ma non ero sola in realtà, perchè sull'altro lato delle panche sedeva una mia compagna delle medie del mio paese che non avevo notato prima; lei mi stava guardando e quando anche io la guardai mi sorrise. era uno di quei sorrisi gratuiti e genuini che scaldano il cuore. Siamo rimaste ancora li, immobili ed in silenzio e mi sono tornati ala mente i pomeriggi passati con lei a fare i compiti e a guardare le puntate di Xena alla tv bevendo tè alla ciliegia, quando eravamo ancora bambine e tutto era semplice, quando la vita, con tutti i suoi problemi, non si era ancora messa in mezzo. Mi sono chiesta, in quei momenti ,se anche lei stesse ricordando e ne fosse felice, come lo ero io. Dopo un po ci siamo alzate e siamo uscite assieme. Fuori lei mi ha abbracciata e mi ha augurato Buon Natale ed io, guardandola andare via, ho pensato che quella luce che aveva negli occhi non l'avrei più dimenticata. Sono tornata a casa da sola e lungo la strada ho apprezzato, forse per la prima volta, la vera atmosfera magica del natale, quella che te lo fa amare anche solo per le piccole cose, per le luci, l'albero, il calore delle candele, il silenzio ed i ricordi condivisi da due cuori in una Chiesa.. l'ho ricercata sempre negli anni dopo quella stessa felictà accennata e si può dire che l'abbia ritrovata, in altri occhi e in altri abbracci, forse non pura come quella, ma molto simile ed ogni volta è durata sempre un pò di più..
    Scusa per la lunghezza...sono decisamente troppo prolissa! Sorry!
    Grazie ancora!
    Ps. Condivido sulla mia pagina FB!

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti e grazie mille per questa librosa opportunità *.* La mia email è orsacchiottodolce@hotmail.it e scelgo: renna, vischio e bastoncino di Natale (viva le sorprese!)

    Per me Natale è uguale a stare in famiglia, i miei genitori e i miei nonni sono ciò che ho di più caro al mondo e a casa nostra non mancano mai cene esose, tanto regali, e soprattutto tanta armonia. Tuttavia credo che il Natale spinga ad essere soprattutto più buoni perchè la gente desidera serenità, affetto e amore. Quindi, il natale migliore che ho trascorso è quello dell'anno scorso. A dicembre frequentavo ormai da alcuni mesi l'università e purtroppo per tormare a casa spesso incrociavo lo sguardo di tante persone povere e bisognose, è capitato che qualche volta abbia donato a qualcuno alcuni dei soldi che portavo con me ma in realtà essendo una studentessa, non poteva fare nulla di concreto! Così, assieme alla mia amica abbiamo messo su una iniziativa su Facebook per raccogliere fondi, cibo, vestiti e giocattoli! Dopo circa due mesi di lavoro, abbiamo preparato dei pacchetti e il 23 dicembre dalla stazione di Napoli centrale li abbiamo consegnati ai poveri incontrati per strada. Purtroppo anche se siamo riusciti a fare circa cento pacchetti abbiamo fatto davvero un piccolo tratto di strada! Avevamo quattro sacconi per ciascuna e pioveva ma non potevamo assolutamente coprirci con gli ombrelli! Abbiamo anche avuto una discussione con alcuni vigili presenti alla stazione perchè non volevano che consegnassimo i pacchetti agli immigrati , ovviamente provocando la nostra rabbia! Altre persone invece ci hanno sorriso, un po' per sorpresa, un po' per condiscendenza. Inutile dire che i sorrisi migliori sono stati quelli di coloro a cui abbiamo donato i pacchi, erano sinceri e sorpresi come se non ci si potesse aspettare un atto gentile da noi. Abbiamo anche fatto delle foto, a prova della nostra buona fede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno purtroppo l'iniziativa non ha riscosso lo stesso successo ma comunque potervi partecipare rende un po' più accettabile certe condizioni disumane che queste persone patiscono. La consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono non solo per se stessi, o per gli altri in cambio di qualcosa ma solo in maniera disinteressata!

      Elimina
  52. Partecipo molto volentieri =) Come sempre Francy, le tue idee sono davvero molto carine ^^ Scelgo: palla di neve, vischio e albero di natale ^^
    Il più bel Natale? Non sò se cen'è stato uno che superasse tutti gli altri, ma sicuramente il più bel Natale l'avrò trascorso quando ero ancora bambina. I Natali recenti in realtà non sono altro che una vaga sfumatura di quelli di un tempo, sono una disperata rincorsa ai ricordi passati. Quando ero bambina, il Natale era più magico, ricordo che c'era adrenalina durante la notte della vigilia e andando a dormire il 24, non vedevo l'ora che arrivasse la mattina del 25 per svegliarmi con i canti di natale suonati dalla banda di passggio, trovare un pacco regalo sul mio letto a darmi il buon giorno, e poi riunirsi insieme a mio padre e mia madre in soggiorno per scartare i regali vicino al divano, con l'albero di Natale acceso e un profumo di cornetti appena cotti nel forno. Ricordo la felicità di riunirsi insieme ai parenti a casa di mia nonna, dove sono praticamente cresciuta, e giocare e divertirmi con i miei cugini nel cortile che ci ha visti crescere e che è stato testimone delle nostre cadute( quante volte correndo mi sono sbucciata le ginocchia, una volta mi sono addirittura tagliata un dito rischiando di far venire un attacco di cuore a mia madre, e io li come se niente fosse con il sorriso sulle labbra). Insomma, quelli sono stati i Natali più belli, i natali passati che non ritorneranno mai più, ma che resteranno per sempre vividi nella mia mente e nel mio cuore, ricordando le persone che ci sono state e che non sono più con me, ma che non mi lasceranno mai.
    Ti ringranzio per questa bellissima opportunità Francy e spero che tu possa passare un Natale sereno e felice ^____^
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  53. Partecipo anche io :) Io scelgo la renna, la palla di neve e il di Natale.
    Il Natale piú bello che ho passato é stato da piccola a Natale mi sono svegliata e quando sono andata in sala e o trovato l'albero pieno di regali! E molti di quelli erano proprio una sorpresa perché la sera prima non c'erano. Successivamente sono andata dai miei nonni e ho pranzato con loro, e abbaimo discusso tutti molto allegramente. Ed é stata una bellissima giornata passata con i miei parenti.
    La mia email é: giuliaina@live.it

    RispondiElimina
  54. il mio più bel Natale? quello che ho trascorso spingendo la carrozzina su e giù per le strade innevate con il mio piccolino urlante di 2 mesi...lui urlava e io gli parlavo raccontandogli tutto quello che vedevo per strada: alberi, decorazioni, lucine...gli cantavo le canzoncine e lui...niente di niente, urlava!!!!di sicuro...un natale indimenticabile, quello del 2001!!!
    per quel che riguarda la scelta degli oggetti...i bastoncini di zucchero, la palla di neve e la renna!
    email: michela.bianchelli72@gmail.com
    Buon Natale a tutti!!!!

    RispondiElimina
  55. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog sguazzando nella blogosfera: mi sarei comunque iscritta perchè hai uno spazio bellissimo!! Complimenti!!
    Intanto partecipo a questo ghiotto giveaway!
    Il più bel Natale che ho passato è stato quello del 2006..dieci giorni prima ho conosciuto la mia dolce metà, e per Natale abbiamo bevuto cioccolata, scambiandoci come cadeaux due brevi lettere romantiche..abbiamo avuto la stessa idea!!
    E da ben 7 anni replichiamo quel Natale! <3

    gli oggetti che scelgo sono il bastoncino di Natale, l'albero di Natale e la renna!!
    la mia mail è dulina25@gmail.com

    a prestissimo!! e buon Natale!

    RispondiElimina
  56. Ciao Franci,buon Natale :)
    Io partecipo ben volentieri e ti ringrazio per questo regalo che ci fai.
    Io adoro il Natale e anche se non é piú cosí magico come quando ero bambina rimane comunque la festa che preferisco...il miglior Natale é stato quando avevo 5 anni.L'ho festeggiato a casa dei miei nonni con tutti gli zii e tutti i cugini (che sono davvero tanti)...quell'anno i miei genitori mi hanno regalato una Barbie da collezione,di quelle che ad ogni Natale ne esce una diversa,ed era la piú bella Barbie che avessi mai visto,e mi ricordo che rimasi giorni a guardarla! Da allora ogni anno i miei genitori mi regalano la Barbie da collezione perché é diventata una specie tradizione per noi...

    Ho scelto il pupazzo di neve,il bastoncino di Natale e il vischio.
    Spero di avere fortuna.
    La mia mail é barluna@email.it

    RispondiElimina
  57. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    bellissima idea per un giveaway! sempre più bello il tuo blog!
    scelgo vischio, pinguino e renna!

    il Natale più bello? per me lo è tuttora,perchè ho le persone care a me vicine e questa secondo me è la cosa più preziosa ed essenziale, però ovviamente il Natale più bello e' stato quando ero più piccola e credevo ancora alla bella favola di Papà Ciliegia, a cui lasciavo qualche noce, un bicchiere di latte e un bel pezzo di cioccolata. Lo immaginavo stanco e stremato dal viaggio insieme alla sua slitta trainata dalle renne. Era un'attesa meravigliosa, perchè immaginavo la magia di quella preziosa notte per poi la mattina seguente scartare con gli occhi lucidi e mani tremanti ciò che avevo desideraro con fervore e con amore avevo scritto nella mia letterina a Babbo Natale. Ogni volta sono stata felice di restare sempre soddisfatta, perchè ogni cosa che chiedevo veniva esaudita senza riserve. Per questo sono felice di aver trascorso un'infanzia così appagante e felice, per arrivare fin qui e poter ringraziare solo la mia famiglia per ciò che mi ha donato e mi ha permesso di essere.

    RispondiElimina
  58. Buona giornata a tutti voi io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio di fiducia. Diamo fuori di prestito a società di business Uomini e donne che sono in transazioni commerciali, diamo fuori di prestito a lungo termine per tre a 30 anni massimo con basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria come prestito. Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e $ USD e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se realmente siete interessati contattateci al numero (jackwarmer1loanlender@gmail.com) per maggiori informazioni su come ottenere il prestito.

    RispondiElimina
  59. Ciao bellissimo giveaway è molto carino e partecipo molto volentieri:):)
    Allora io non ho solo un Natale più bello, per me gli ultimi quattro natali sono stati molto speciali perchè anche se non gli ho festeggiati con i parenti gli amici sono diventati una grande famiglia per me e quindi da qualche anno a questa parte non aspetto altro che arrivi il Natale per festeggiare, ridere, mangiare tutti insieme e giocare a tombola. La cosa k mi piace di più dei Natali è quando tutti noi ragazzi ci mettiamo a giocare alla Wii e i grandi se ne stanno per conto loro. Queste venti persone anche se non hanno un legame di sangue con me io gli considero la mia grande famiglia allargata:):)
    I soggetti che mi ispirano di più sono:

    1) PUPAZZO DI NEVE
    2) RENNA
    3) BABBO NATALE

    Ho condiviso su G+
    https://plus.google.com/105813063430869785074/posts/H5QwhtVfzsz
    e su twitter
    https://twitter.com/FedericaMusaro/status/416875854237401088
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it
    Spero di aver scritto tutto..un abbraccio e tanti auguri per un felice anno nuovo:)

    RispondiElimina
  60. Ciao! Ho scoperto questo blog solo oggi ed ho deciso di partecipare a questa fantastica idea! =)
    Allora...scelgo la renna, il bastoncino di natale e babbo natale.
    Il mio Natale più bello è stato nel 2005, a casa della nonna in montagna, con tutti i miei cugini... sembrava come in un film: c'era la neve, un albero di natale enorme con tanti bastoncini di zucchero appesi (mia sorella se li andava a rubare e li mangiava di nascosto haha)... c'era un sacco di cibo...e un odore che sembrava dire è Natale! Sotto l'albero c'erano tantissimi regali, essendo in tanti; quello fu un natale a dir poco perfetto, ma oggi Natale per me è il più bello, anche se è a casa mia, con i miei fratelli, mia madre e la solita frittata di maccheroni!

    RispondiElimina
  61. Uuu appena in tempo! Ma dove ho la testa?! ho visto questo post giorni fa ed ero straconvinta di aver già lasciato un commento e invece no! Rimedio adesso =D
    Troppo bello questo giochino, complimenti per l'idea, è davvero carina. Allora tra i vari soggetti natalizi scelgo: il pupazzo di neve, la renna e il vischio.

    Il mio miglio Natale risale a diversi anni fa perché gli ultimi quattro li ho passati tutti a lavorare. Nei fine settimana faccio la cameriera in un ristorante come anche nei giorni di festa perché è proprio in quelle occasioni che il locale è pieno. Non che mi dispiaccia come lavoro però passare l'intera giornata di Natale servendo tavoli fino a tardi e rimanere fin oltre le 6 di pomeriggio per risistemare le sale non rende molta giustizia alla festività :(. Fortunatamente la sera i miei genitori (e a volte anche zii e cugini come è capitato lo scorso anno) cenano con me come se fosse pranzo, anche se le portate sono piuttosto limitate dal momento che tutti loro, a quel punto della giornata, sono reduci del vero e proprio pranzo natalizio. Già questo piccolo gesto mi potrebbe portar a indicare uno qualsiasi di questi Natali come il migliore ma non lo farò perché ce n'è uno in particolare che preferisco e che ricordo sempre con gioa. Quando
    avevo 13 o 14 anni, dopo il rito tradizionale dell'apertura dei regali (che avveniva solo e soltanto la mattina di Natale, non un giorno prima né uno dopo, abitudine purtroppo che adesso è andata persa, cosa che mi dispiace tantissimo) e il ricco pranzo passato con tutta la mia famiglia al completo, io e la mia cuginetta di 4 anni più piccola di me siamo scese in giardino a giocare con il cane e mentre eravamo fuori ha iniziato a nevicare! Adoro la neve, è bellissima da guardare quando scende giù dal cielo in fiocchi leggeri inoltre ha la capacità di trasformare completamente il paesaggio e renderlo scintillante ad ogni ogni del giorno, persino di notte quando ci si riflettono le luci sopra. Dove abito io non nevica spesso e se lo fa avviene tra febbraio e marzo perciò che sia successo a dicembre è una cosa davvero insolita e che succeda proprio il giorno di Natale lo è ancora di più.

    La mia mail è questa: valeguitar91@hotmail.it
    Ho condiviso qui: https://plus.google.com/114244747200356991107/posts/ASqCEVHRn51

    RispondiElimina
  62. Non so se faccio in tempo, ho visto il post adesso quindi ci provo ma nel caso sia già stato chiuso pazienza e sarà per la prossima :)
    Allora..sono circa 7 anni che la mia famiglia non è più unita nemmeno nel giorno di Natale quindi sicuramente i natali più belli li ho fatti da piccola..quando ancora credevo a Babbo Natale e andavo a letto presto la sera per non disturbarlo perchè i miei genitori mi dicevano che se rimanevo alzata lui non arrivava perchè non voleva farsi vedere :D. Ricordo che la mattina del 25 mi svegliavo sempre presto perchè non vedevo l'ora di aprire i regali e vedere cosa mi aveva portato e difficilmente (anche se spesso non erano quelli richiesti) rimanevo delusa. Adesso che sono grande e ho capito che Babbo Natale non esiste mi piace soprattutto l'atmosfera che si crea nella settimana natalizia tra lucine appese in tutte le case, regali sotto l'albero e canzoni di natale un pò ovunque..e anche perchè è un'occasione per rivedere qualche persona che ormai incontro raramente :)

    la mia mail è: irene.bolognesi@libero.it

    e tra i soggetti scelgo il vischio, la renna e il pupazzo di neve :)

    Aproposito...Buon anno a tutti!!! :)

    RispondiElimina
  63. Offriamo tutti i tipi di prestiti ai privati ​​a tasso di interesse del 3% come il prestito personale, prestito d'affari, prestito di consolidamento, Combinazione Prestito, sicura ed ecc non garantito
    È possibile acquistare i finanziamenti da noi per l'importo di $ 5.000,00 per $ 100.000.000,00 applica ora e ottenere rapidamente l'approvazione. Per un contatto più di informazioni all'indirizzo email: crest.financehouse @ careceo.com

    RispondiElimina
  64. Offriamo tutti i tipi di prestiti ai privati ​​a tasso di interesse del 3% come il prestito personale, prestito d'affari, prestito di consolidamento, Combinazione Prestito, sicura ed ecc non garantito
    È possibile acquistare i finanziamenti da noi per l'importo di $ 5.000,00 per $ 100.000.000,00 applica ora e ottenere rapidamente l'approvazione. Per un contatto più di informazioni all'indirizzo email: crest.financehouse@careceo.com

    RispondiElimina
  65. Ciao Sig / Sig.ra,

    Avete bisogno di un prestito urgente per pagare la bolletta, Impostare un lavoro o per altri fini? Se sì, in contatto con il nostro ufficio via e-mail: gannettloaninvestment@gmail.com a tasso di interesse del 3% per una rapida risposta alla vostra richiesta. Grazie.

    Cordiali saluti,
    Il signor Mason Harris

    RispondiElimina
  66. Buona giornata a tutti voi io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio stimabile. Diamo fuori di prestito a società di business Gli uomini e le donne che sono in transazione commerciale, diamo fuori di prestito a lungo termine per tre a 30 anni massimo con basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria come prestito. Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e $ USD e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se realmente siete interessati contattateci al (jackwarmerloanlender@gmail.com) per ulteriori informazioni su come ottenere il prestito.

    RispondiElimina
  67. Buon giorno, sono registrato un usuraio privato. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto minimale tassi di interesse annuali a partire da 3% in un anno a 30 anni un periodo di ammortamento della durata di ogni parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5000 € a € 100.000.000. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: jackwarmerloanlender@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Avete bisogno di un prestito?
    Siete alla ricerca di Finanza?
    Siete alla ricerca di un prestito per allargare la vostra attività?
    Penso che siete venuti nel posto giusto.
    Offriamo prestiti atlow tasso di interesse.
    Le persone interessate devono non esitate a contattarci su
    Per una risposta immediata alla vostra applicazione, gentilmente
    rispondere a questa e-mail qui sotto solo.
    fidelityinvestments08@outlook.com

    RispondiElimina
  69. Ciao, io sono il signor Titcomb Brown. Io sono un creditore privato che danno fuori prestito a privati ​​e aziendali. Sei stato abbassato da tante banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da personale a prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente e il nostro processo di prestito è molto veloce e le persone interessate devono contattare via e-mail: (amigoloancompany1@yahoo.co.za)

    RispondiElimina
  70. Prestito offre il 100% di finanziamento e affidabile:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    Ciao Signore / Signora, io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e le condizioni che rendono la vita più facile. Le aree in cui posso aiutare: * finanziari * Mutui * Prestito di investimento * Auto Prestito * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione di credito *
    Prestito personale Si sono bloccati,
    guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  71. Finanziamento di prestiti tra particolare:guiseppe.maria.luisa@outlook.com
    offerta di prestito a prezzi abbordabili di interesse applicabile ad Sei stato rifiutato da molte banche? definancements necessari per consolidare il vostro debito? oppure si
    bisogno di finanziamenti per la vostra attività di tornare in pista. allora noi siamo la soluzione migliore è necessario che siamo un creditore privato. offriamo prestiti
    I clienti interessati a bassi tassi di interesse. se siete interessati cercano di dirci quanti soldi avete bisogno per il vostro financement.et siamo a vostra disposizione aiutato. contattateci ..
    guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  72. L'uso di raccolta fondi:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    Bisogno di un prestito? Si sono rifiutati dalla banca e si desidera ottenere un prestito per soddisfare le vostre tutte le esigenze? Nessun problema. Qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Offro mutui, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti personali e prestiti esclusivi prestiti educativi. Offro prestiti disponibili a partnership, altri soggetti pubblici e
    privati, e molti altri. Sono a disposizione per fornire qualsiasi prestito, immobiliare, finanza, e altro ancora. Offro a lungo ea breve termine del prestito. Contattami oggi e
    ottenere un servizi finanziari di prim'ordine.
    guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  73. Offerta di prestito di denaro tra particolare:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    In particolare la italia offro prestito di 5000 € 100 000 € a tutti
    persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato
    scrivere a me, qualcuno non grave ritornello.
    E_mail Indirizzo: guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  74. Fornire assistenza finanziaria, in particolare, tra 72h:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    Ciao Mr. & Mrs.
    In particolare la Svizzera, Canada, Belgio o in francese offro prestito di 5000 € 500000 € a chiunque sia in grado di rimborsare me con interesse al 2%. Siamo individui che offrono prestiti tra individui gravi che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali. Sono pronto a soddisfare voi entro 72 ore dalla ricezione della richiesta.
    guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  75. Offerte di prestito di denaro tra individui gravi:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    Ciao
    In particolare la Svizzera, offro prestito di 5000 € 10000000 € a chiunque sia in grado di ripagare con gli interessi al 3% per chi e-mail che mi interessava, nessuna persona seria ritornello
    Siamo individui che offrono prestiti tra individui gravi che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali per solo
    3% al 15% di interessi l'importo richiesto a prestiti locali rate.Nous e prestiti internazionali a
    persone in tutto il world.We dare prestiti che si paga minime.notre organizzazione non è
    una banca e noi non richiedono un sacco di documenti, ma seguita da un riconoscimento di debito certificato.
    Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera prêter.nous sono pronti a soddisfare
    i nostri candidati entro 72 ore dalla ricezione del vostro formulé.si richiesta siete interessati, vi prego di contattarmi via e-mail:
    guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  76. Prestito di offerte tra particolare:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    Vi offro un prestito di € 2000 a € 1.700.000 in condizioni molto semplici. Ho anche fare investimenti e prestiti tra imprese private. Stanziamenti di fornire a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo i loro costumi e le nostre trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste di proposte imposte e pagamenti di contributi e ti aiuterò. Infine, per una maggiore comprensione si prega di contattare me a: guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  77. Offerta di prestito serio:guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    Ciao
    Francese particolare offro prestito di 2500 € a 100.000 € in qualsiasi
    persona in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 3%
    chiunque fosse interessato email me, che non è grave Desist
    Io sono un individuo che offre prestiti tra individui gravi
    che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali
    solo
    2% al 3% di interessi l'importo richiesto per votare lo faccio
    prestiti locali e internazionali su crediti
    persone in tutto il monde.je am
    leale e onesto e affidabile. contatto con me oggi e
    fatemi sapere la quantità di denaro che si desidera prêter.je
    sono pronto a soddisfare
    i nostri candidati entro 72 ore dalla ricezione della vostra richiesta
    formulé.si siete interessati, vi prego di contattarmi
    e-mail: guiseppe.maria.luisa@outlook.com

    RispondiElimina
  78. Avviso !!!
    Per chi è coinvolto,

    Qual è la vostra situazione? Hai bisogno di finanziamento al 100%, non può verificare il reddito, non è possibile verificare l'occupazione, recentemente autonomi, fallimentare, del Collezionismo, Questioni di credito. Contattateci oggi per tutti i tipi di prestiti e vi verrà dato il meglio di tutto il sostegno finanziario, come, * Project Financing * Business Prestiti * Prestiti Personali * Consolidamento del debito * Casa Prestiti * Linea di credito * prestiti auto * Combinazione di prestito.

    PER MAGGIORI INCHIESTA contattarci tramite il seguente indirizzo di posta:
    Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

    Cordiali saluti
    Mrs. Alice Roberto
    In linea Agente Pubblicità
    Alice Loan Service Ltd

    RispondiElimina
  79. Avviso !!!
    Per chi è coinvolto,

    Qual è la vostra situazione? Hai bisogno di finanziamento al 100%, non può verificare il reddito, non è possibile verificare l'occupazione, recentemente autonomi, fallimentare, del Collezionismo, Questioni di credito. Contattateci oggi per tutti i tipi di prestiti e vi verrà dato il meglio di tutto il sostegno finanziario, come, * Project Financing * Business Prestiti * Prestiti Personali * Consolidamento del debito * Casa Prestiti * Linea di credito * prestiti auto * Combinazione di prestito.

    PER MAGGIORI INCHIESTA contattarci tramite il seguente indirizzo di posta:
    Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

    Cordiali saluti
    Mrs. Alice Roberto
    In linea Agente Pubblicità
    Alice Loan Service Ltd
    Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

    RispondiElimina
  80. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette, debito o per eseguire i vostri affari privati? Ecco che arriva l'occasione che aspettavate per Offriamo prestiti a privati e gente di affari ad un tasso di interesse del 2% e rimborso la durata della vostra scelta. Se siete interessati a un prestito di contattarmi via e-mail universalfinancialhome212@yahoo.co.uk
    * Sei finanziariamente spremuto?
    * Avete bisogno di prestito privato o aziendale?
    * Prendere in prestito qualcosa tra €2.000,00 e € 10.000.000,00.
    * Scegliere tra 1 e 20 anni per il rimborso del prestito.
    * Scegliere tra rimborsi mensili e annuale piano.
    * Cercate finanza per impostare la propria attività?
    * Cercate finanziamenti per vari altri processi?
    * Cercate finanziamenti per le tasse scolastiche?
    * Cercate fondi per pagare i crediti e i debiti?
    * Cercate prestiti per realizzare grandi progetti?
    * Condizioni di prestito flessibile.
    * Se avete dei problemi di cui sopra, possiamo essere di aiuto a voi, basta applicare un aiuto finanziario.
    E-mail: universalfinancialhome212@yahoo.co.uk

    Cordiali saluti
    Ryan Flay

    RispondiElimina
  81. Buon giorno, sono Titcomb e la signora Brown e registrato con il numero di registrazione (Z8738456) e privato usuraio. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto Minimal tassi di interesse annuali a partire da 2% entro 1 anno a 30 anni un periodo di ammortamento durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100 milioni di euro in tutta la valuta. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: (amigoloancompany1@yahoo.co.za)

    Sei stato abbassato da tante banche
    Ho bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business.
    avete bisogno di un prestito personale

    Chiedere un prestito, trasmettere le informazioni qui di seguito:
    1. Nome e Cognome
    2. Indirizzo
    3. Importo
    4. Durata Periodo
    Numero 5.Phone
    6. Occupazione

    NOME: Mr. Brown Titcomb
    NUMERO DI REGISTRAZIONE :: Z8738456
    EMAIL: amigoloancompany1@yahoo.co.za
    Si prega di rispondere solo questa email: amigoloancompany1@yahoo.co.za

    RispondiElimina
  82. Evviva! Evviva !! Evviva !!!
    E 'tempo che l'anno nuovo quando c'è celebrazioni ovunque. E 'il periodo dell'anno Natale e nuovo.
    James Harry prestito Studio è di nuovo qui per aiutarvi con le vostre esigenze finanziarie. fretta ora e fare domanda per il vostro prestito sogno come abbiamo una in corso promo e miniera d'oro per la fine dell'anno e le celebrazioni di Natale.
    Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di € 3.000 a € 100.000.000,00 e un prestito massimo durata fino a 50 anni .Così contattaci subito.
    Email: jamesharryloanfirm@yahoo.com
    Sito web: www.jamesharryloanfir7.wix.com/loan
    Telefono: +447024090427

    RispondiElimina
  83. Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì in contatto via e-mail: (starloanfunds@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  84. Caro Richiedente,

    Diamo prestito alla società privata e gli individui. Potete trovare alcune informazioni vitali sul prestito che offriamo qui di seguito. A ottenere un prestito dalla nostra azienda, ci sono alcune informazioni che ci servono per passare attraverso a voi prima di poter procedere con il processo di applicazione. TASSO DI INTERESSE: In prestito che offriamo, facciamo pagare 3% di tasso di interesse. IMPORTO DATA: che diamo un importo minimo di 1.000,00 a un massimo di 100.000.000,00 INFORMAZIONI NECESSARIE: Per quanto riguarda le informazioni necessarie, è necessario compilare un programma che contiene le informazioni personali e anche le informazioni di prestito, questo ci aiuterà a darvi un documentazione completa dei termini di prestito e accordo contrattuale che si dovranno firmare e rispedire alla società per l'approvazione se soddisfatto. Email Us: (peacefinance@outlook.com)

    Come si applica? Si prega di compilare questo modulo sottostante:

    MODULO PER LA RICHIESTA DI PRESTITO
    Nome e cognome:....................
    Nazione:.....................
    Stato:..............
    Città:..............
    Sesso:.........................
    Numero di telefono:...........
    Ammontare del prestito :...........
    Reddito mensile:..........
    Occupazione: ................... ....
    Periodo di prestito: ....................... ................
    Scopo del prestito: ......................... ...........
    Indirizzo email:...................... ................
    Avete applicato prima? ....................

    Ci attende il vostro modulo di domanda urgente da compilare ok. Email Us: (peacefinance@outlook.com) chiamata o SMS 18653250382

    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  85. Ciao,

    Sono la signora ARNA LISA, offro prestito a un tasso molto basso del 3% annual.i sai bisogno di un prestito, è possibile migliorare la stabilità finanziaria, siamo in grado di fornire ogni tipo di prestito noi need.contact ora via e - mail: sicuro e affidabile di seguito è riportato alcune informazioni sulla nostra prestito che si dovrebbe prendere in considerazione: Offriamo prestiti alle imprese in un tasso del 3%
    No Credit Check Partecipa durata del prestito non può superare i 30 anni. Il richiedente deve aver raggiunto l'età di 18.To avviare il processo di acquisizione di prestito: siamo un formale prestiti richiesta correttamente la compilazione del prestito

    Forma di prestito APPLICAZIONE (PRIMA INFORMAZIONI NECESSARIE da voi)

    * Nome del candidato:
    * Indirizzo:
    * Città:
    * Stato:
    * Nazione:
    * Genere:
    * Stato civile:
    * Professione:
    * Reddito mensile:
    * Tel:
    * Cellulare:
    * Prestito Scopo:
    * Importo Prestito Necessario:
    * Prestito Durata:
    * Avete applicare prima:

    Grazie per la comprensione e la cooperazione.

    I migliori saluti.

    RispondiElimina
  86. Attenzione! Attenzione!! Attenzione!!! ,

    SIG.RA. ALICE ROBERTO società di prestito è venuto a fornire prestiti privati, commerciali e personali con molto bassi tassi di interesse l'anno a partire da 2% entro un 1 anno e 55 anni rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo.

    Diamo i prestiti che vanno da $ 2.000 a $ 500.000.000. I nostri prestiti sono assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Alice Roberto è uno dei principali fornitori on-line di finanziamento.

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per darvi il rilascio di equità a casa vostra. Possiamo anche aiutare con la finanza aziendale!

    Le persone interessate devono me via e-mail:

    Lenders Nome: Mrs. Alice Roberto
    Istituti di credito e-mail: alice_loanservice@hotmail.com

    INFORMAZIONI EMITTENTE
    Nome:
    Nazione:
    Numero di fax:
    Numero personale:
    Occupazione:
    Sesso:
    Quantità richiesta:
    Durata di prestito:
    Reddito mensile:

    Saluti
    La signora Alice Roberto
    Pubblicità online.
    Istituti di credito e-mail: alice_loanservice@hotmail.com

    RispondiElimina
  87. Buone notizie!

    Avete bisogno di un prestito con urgenza per risolvere qualsiasi debito? Se avete bisogno di prestito urgente contattateci oggi. Diamo i prestiti che vanno da 2.000 euro a 1,000.000.00 euro a qualsiasi individaual interessati, aziende, scuole, chiese, un tasso di interesse minimo del 2% annuo. contattare un ufficiale di prestito mediante la lavorazione di posta elettronica aziendale: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) Dio vi benedica

    Offerta di credito

    RispondiElimina


  88. -
    Ciao

    Avete bisogno di un prestito oggi per il vostro business? sei confuso
    di pagare i debiti? o avete bisogno di acquistare una casa, auto, attrezzature
    o anche un capitale per finanziare i vostri progetti? quindi non preoccupatevi
    di più per Vider case sicure è qui per rendere le cose molto più facile e veloce per
    con il nostro facile processo e dei servizi.
       offriamo il finanziamento a basso interesse del 3% per gli individui,
    aziende e organizzazioni, presso l'importo minimo di $ 20,000.00 a
    l'importo massimo di $ 40,000.000.00. L'applicazione è molto semplice basta e-mail
    noi qui a nostra e-mail ufficio (vidersafehomes@yahoo.com) per ulteriore
    dettagli e processo di applicazione.

    Nome e cognome:
    Ammontare del prestito:
    Nazione:
    Durata:
    Occupazione:
    Numero di cellulare:


    non vediamo l'ora di dare il miglior servizio.

    Saluti...

    RispondiElimina
  89. Besoin de prêt en urgence veuillez nous contacter au mail:..financeservice00@outlook.fr
    Whatsapp..........+3348421181


    TÉMOIGNAGE DE PRÊT CRÉDIT ET DE FINANCEMENT EN LIGNE PAR UNE ORGANISATION CHRETIENNE.

    E-mail: financeservice00@outlook.fr ou financeservice000@gmail.com

    NUMÉRO DE TÉLÉPHONE WHASAPP: 0033648421181

    Bonjours,je viens de recevoir un prêt de 85.000 EURO avec l'institue

    financière FINANCE CRÉDIT . Pour toute vos demande de prêt compris

    entre 2.000 € ET 50.000.000 € ,contacter nous;institue financière

    FINANCE CRÉDIT.

    E-mail: financeservice00@outlook.fr ou financeservice000@gmail.com

    E-mail: financeservice00@outlook.fr ou financeservice000@gmail.com

    Veuillez prendre contacte et vous aurez gain de cause à coût sure.

    RispondiElimina
  90. CIAO A testimonianza prestito ATTENZIONE Incredibilmente
    Il suo smalto è: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33.648.421,181 mila
    È alla ricerca di un prestito per più di 3 mesi, sono stato ingannato molte volte su siti di prestito tra individuo che vogliono fare un prestito per molte persone. Ma ogni volta
    Sono stato ingannato dagli istituti di credito falsi e, infine, non ho ricevuto nulla sul mio conto. Per fortuna un giorno mi sono imbattuto in una signora chiamato signora alessandrina, un signore molto semplice e gentile che mi ha aiutato a trovare il mio prestito di 85.000 euro che ho ricevuto nel mio conto 48 ore senza molta protocollo .
    Offre prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da 2.000 euro fino ad un'altezza di 800.000 euro per ogni persona seria e onesta che possono fare buon uso di questo prestito
    suo possesso. Quindi che ne hanno bisogno, come sono stato, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione, potrebbe essere utile. Il suo indirizzo e-mail è il seguente:
    financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33.648.421,181 mila
    Grazie per il vostro contatto.
    E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33.648.421,181 mila
    cordialmente

    RispondiElimina
  91. Offerta di credito, prestito personale, credito Revolving
    Ciao signora signorina. Mr (o financeservice00@outlook.fr financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33.648.421,181 mila)
    Propongo un finanziamento di tutti i progetti personali. Sei titolare e vuole ritrovare serenità finanziaria? Il rimborso dei mutui sono elencati tutti i pagamenti mensili immo conso + (credito ceduto, prestito personale, credito revolving ...) in un unico prestito ad un tasso preferenziale (2,5% annuo). raggruppamento di credito comprende anche denaro per prevenire un bisogno o per finanziare un progetto. Si noti che il consolidamento del debito ipotecario è previsto che l'operazione è garantito da un mutuo. Vi invito ora a fare una simulazione di riscatto di credito.
    Contattateci privatamente a partecipare ad uno dei nostri conferenza in linea! (Financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ... + 33.648.421,181 mila)
    Ricevere, signora, signorina, signore, i nostri migliori saluti.

    RispondiElimina
  92. Offerta personale e particolare serio e onesto.
    Io mi chiama PODRICHE QUERIRE, io sono una donna in Cristo con i bambini e una donna di nazionalità francese e dalle mie azioni voglio grazia a ciò che Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di €2000 a 50.000 su una percentuale del 3%. Avete bisogno di prestito: prestito personale, consolidamento del debito? Per altri motivi, ma non hai la scelta di toccare direttamente la tua banca? Si prega di contattare se sei preoccupazione sulla mia unica e-mail: podriche.querire.dion@gmail.com per la vostra applicazione tutta l'applicazione.
    Anche se si tenta, un paio di volte e non ha piedi, venire e fare l'applicazione con il tempo, la credenza e avere una mente di acquistare prima la tua richiesta e molti testimoniato dal mio aiuto dinanciere "Dio nel volto di nostre esigenze maggio riposo di Dio, che la Bibbia dice che la felicità è nella gloria, né del potere" , o nella ricchezza, ma solo nella coscienza pace e sottomissione a Dio. Dio ti amo, sarà Benedetto.

    RispondiElimina
  93. Ciao, io sono il signor Michael duro, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, o avete bisogno di un prestito di capitale per il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui da parte di individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire nel settore per un importo di 2% .II vuole usare questo mezzo per informare che rendiamo affidabili e beneficiario assistenza e offrirà prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: michaelduro30@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, Siete alla ricerca di finanziaria assistenza di qualsiasi tipo? Siamo una società di prestito privato che fornisce tutti i tipi di prestito / finanziamento per tutti coloro che desiderano un aiuto finanziario. o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 chiunque chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono, si sono qui per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto ..
    E-mail; adamsjohnloanfirm@hotmail.com

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)