coffee_books

venerdì 30 agosto 2013

Vota la cover per "Touched - La carezza del destino" di Elisa S. Amore

Buondì caffeinomani!
Oggi ho una bella notizia per voi... Per chi stava attendendo con impazienza la rivelazione della cover ufficiale di "Touched - La carezza del destino", sappiate che finalmente la Nord ha deciso di mostracela, ma non una... bensì tre!!! Sono tre le cover proposte per il romanzo d'esordio della giovane Elisa S. Amore e qui entrate in gioco voi, perché con il vostro MI PIACE potrete contribuire alla scelta definitiva della cover!
Mi raccomando, date il voto solo a quella che vi ispira di più... Io ho già fatto la mia scelta, quella rossa è secondo me la più indicata, oltre che la più romantica *_*E' davvero bellissima!!! Votatelaaaaaaaa, miei caffeinomani!!! :P


A presto con altre novità!;)
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...