coffee_books

venerdì 14 giugno 2013

Rubrica: Beautiful covers #7

Miei cari caffeinomani,
oggi una puntatina di "Beautiful Covers" per voi, che come sapete è un po' cambiata e prevede che vi mostri alcune delle ultime cover revealed che mi hanno particolarmente entusiasmata! :D

Sono diverse oggi, dato che non aggiorno la rubrica da qualche settimana e si sono accumulate... Ma guardate quanto sono belleeeeeeeee!!! *_*















1) "Infinite" di Jodi Meadows (Newsoul #3)
2) "Unhinged" di A.G. Howard (Splintered #2)
3) "Crown of Midnight" di Sarah J. Maas (Throne of Glass #2)
4) "Her Dark Curiosity" di Megan Shepherd (The Madman's Daughter)
5) "The Dream Thieves" di Maggie Stiefvater (The Raven Cycle #2)
6) "Hereafter" di Kate Brian (Shadowlands #2)
7) "Endless Knight" di Kresley Cole (The Arcana Chronicles #2)
8) "Into the Still Blue" di Veronica Rossi (Under the Never Sky #3)
9) "Evertrue" di Brodi Ashton (Everneath #3)


Tutte splendide queste cover, non trovate?
Quale vi piace di più?
Tra l'altro molti libri di questi muoio dalla voglia di leggerli, come Enldess Knight e Crown of Midnight, ma anche Into the Still Blue (prima però aspetto il secondo, che spero venga pubblicato presto! NON RESISTO PIU'!), mentre le altre sono tutte serie che conosco e che spero, prima o poi, di leggere...



8 commenti:

  1. Voto "Evertrue" di Brodi Ashton! Tutte splendide, ricche di colori che catturano gli occhi... ma non so perchè questa mi affascina di più! Forse per l'ordine, la grazia, il font scelto... ancora non mi è chiaro il perchè, ma voto "Evertrue"!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia *-* La mia preferita è quella di Here After!

    RispondiElimina
  3. Infinite è proprio bella. :O
    Dovrei leggere questa serie inieme a Splintered, Il trono di ghiaccio, The raven boys, The Madman's Daughter e Into the Still Blue. :3

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissime*___* Infinite e Evertrue sono quelle che mi piacciono di più.
    Sono un sacco di libri che aspetto tanto anche io, specialmente Into the Still Blue** e ho adorato Splintered, e anche se non sentivo il bisogno di un seguito, sono proprio curiosa di leggere Unhinged.

    RispondiElimina
  5. Infinite è ... wow! L'adoro! Stupende anche Unhinged e Evertrue *_*

    RispondiElimina
  6. La cover di Infinite è veramente mozzafiato, ma sono di parte e scelgo: The Dream Thieves, muoio dalla voglia di leggere il secondo del Raven Cycle ♥

    RispondiElimina
  7. bella evertrue, invece Ednless knight non mi convince! Into the stil Blue OMG quando pubblicheranno il secondo muoio dalla voglia di leggerlo!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...