coffee_books

lunedì 21 gennaio 2013

Rubrica: In my mailbox #9

Carissimi followers,
siamo ad un nuovo appuntamento con "In my mailbox", la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati, scambiati o ricevuti durante la settimana, ebook o cartacei:)
Questo appuntamento (solitamente postato di sabato, ma questa settimana arriva un po' in ritardo) prevede anche entrate di settimane precedenti :P 


Libri inviati dalle Case Editrici
(che ringrazio di cuore)


1) Il destino di una strega (Kelley Armstrong)
Ringrazio la Fazi Editore per l'ebook di questo romanzo che per me, dato il nome dell'autrice, non può che essere una garanzia!
2) L'ultimo angelo (Becca Fitzpatrick)
Ho aggiunto questa settimana agli invii da parte delle case editrici, anche quelli che giungono ad Alex, la mia carissima collaboratrice, che scrive sempre ottime recensioni e ispira tanti miei acquisti e spero anche vostri. Dopo aver letto e riletto i primi tre libri della saga, L'ultimo angelo non poteva che leggerlo lei... E restiamo in attesa del suo sincero punto di vista;)
3) Il destino della sirena (Tera Lynn Childs)
Anche questo romanzo, in ebook, è stato inviato al Ale, dalla Tre60. Dopo aver recensito su questo blog Il bacio della sirena (QUI), non vedo l'ora di sapere cosa penserà del seguito... E voi?

Libri ricevuti in regalo



4) Angelfall (Susan Ee)
Ringrazio la mia cara amica Tera per questo romanzo! Desideravo leggerlo da tantissimo tempo e finalmente adesso ne ho la possibilità... Ne ha parlato così bene che sono davvero troppo curiosa!!!
5) La foresta degli amori perduti (Carrie Ryan)
Ebook vinto partecipando alla "Hogwarts Reading Challenge". Ringrazio Denise e mi auguro sia un bel romanzo come ho sentito dire;)
6) Days of Blood and Starlight (Laini Taylor)
Altro piccolo regalino, davvero inaspettato, da parte di una follower che è rimasta sicuramente colpita dal mio desiderio incontrollabile di scoprire, in anteprima, come proseguono le avventure di Karou e Akiva, due personaggi incredibili che ho amato da impazzire!!!*_* Sono triste perchè non sono ancora riuscita a leggerlo, ma lo farò prestissimo! Chimere aspettatemiiiiiiiiiiiiiii!!!
7) Cloud Atlas. L'atlante delle nuvole (David Mitchell)
Non smetterò mai di ringraziare la cara Alex, che è sempre pronta a farmi belle sorprese come questa! Grazie grazie grazie:*

Libri acquistati



9) Il mistero di Sleepy Hollow e altri racconti (J. Irving)
Tre nuovi classici nella mia collezione! Acquistati su Amazon a 0,49 cent e due già divorati. A giorni leggerete le mie recensioni, intanto mi preparo a leggere Il mistero di Sleepy Hollow... 
10) The coincidence of Callie e Kayden (Jessica Sorensen)
Questo l'ho acquistato sempre su Amazon in ebook ed è un contemporary romance che avevo adocchiato da tempo, una lettura non troppo impegnativa e perfetta per i momenti più rilassanti... Poi avevo già letto qualcosa della Sorensen e non mi dispiace affatto il suo stile!;)
11) Oliver Twist (C. Dickens)
12) Il giardino segreto (F.H. Burnett)



13) Cercando Alaska (John Green)
Uno dei romanzi più famosi e acclamati del grande John Green! In attesa di leggere "Colpa delle stelle", ho ordinato questo libro a metà prezzo e spero sia all'altezza delle aspettative...
14) L'isola dell'amore proibito (Tracey Garvis Graves)
Stessa storia per questo romanzo. Era nella mia WL da tempo, ma in inglese.. Adesso che finalmente è uscito in Italia, ne ho approfittato al volo! Anche da lui mi aspetto faville!;)


15) La notte dei lupi. Bitten (Kelley Armstrong)
Avevo i primi due libri della serie su ebook, ma quando ho visto questa cover non ho saputo resistere e così l'ho acquistato! Non è splendida? Voi avete letto questa serie?
16) Cuore nero (Amabile Giusti)
Attendo con ansia di leggere il nuovo romanzo dell'autrice Amabile Giusti (Odyssea. Oltre il varco incantato), nel frattempo ho trovato questa sua precedente opera e mi ci sono tuffata... davvero intrigante!*_*

Libri inviati da autori esordienti



17) La discendente di Tiepole (Alessandra Paoloni)
18) Assaporare il fuoco (Chiara Cilli)
19 ) Stryx. Il marchio della strega (Connie Furnari)
20) Petali di sangue (Silvia Tessari)

Ringrazio queste quattro autrici esordienti per avermi inviato l'ebook delle loro opere e spero di pubblicarne molto presto un mio parere, sono tutti e quattro dei libri che desideravo moltissimo leggere!


Ho aspettato oggi per pubblicare questo post perchè speravo di inserire un libro che attendo da parecchi giorni ormai e che credo, se mi seguite anche su FB, possiate intuire facilmente qual è... Ma ho il presentimento che stia per arrivare, cercherò di non disperare e sabato, senza dubbio, potrò scrivere che mi è arrivato e che l'ho finito di leggere!;)

Vi piacciono le mie entrate?
Le vostre quali sono state?





22 commenti:

  1. M'intriga la copertina di Angelfall!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è strepitosa, infatti sn indecisa se acquistare il cartaceo... dopo averlo letto deciderò...

      Elimina
  2. Accidenti quante new entry!! Mi fai davvero concorrenza :) Stryx mi è piaciuto moltissimo, quello di john green lo acquisterò anche io! Il giardino segreto l'ho preso la scorsa settimana!! Buona fortuna per la scelta del prossimo libro da leggere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, era da un po' che non pubblicavo la rubrica, tutto qua!:P cmq sn una malata cronica, gli acquisti libreschi sn la mia passione...

      Elimina
  3. Oh! Angelfall *saltella* Non vedo l' ora di sapere cosa ne pensi :) Cercando Alaska l'ho amato tantissimo e ho la sensazione che sarà lo stesso per te. Tutti gli altri (be', quasi) sono nella mia WL. Tutti titoli fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tera... "Angelfall" l'avevo iniziato ma poi ho preso in mano L'accademia dei vampiri e addio mondo...:P

      Elimina
  4. wow..che casella ricca..la discendente di tiepole m'intriga moltissimo!!! spero di poterlo leggere anche io e naturalmente anche io prenderò il destino di una strega!!!
    la copertina che mi piace di più e il titolo più intrigante è petali di sangue devo informarmi sulla trama..

    RispondiElimina
  5. Tantissime e bellissime nuove entrate Franci. *-*
    Aspetto le tue recensioni perchè sono curiosissima di sapere cosa ne pensi; credo anch'io che adorerai Cercando Alaska. ^^
    Aaah, voglio sapere il titolo misterioso!! u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, non è tanto misterioso alla fine... Aspettavo Il bacio della morte e non arrivava.. Finalmente oggi è avvenuto il miracolo:P

      Elimina
  6. questa mattina in libreria ho visto i libri della armstrng, tra prezzo e copertina ho fatto violenza su me stessa per non prenderli ma credo che al prossimo giro cederò!!!! sono curiosa di sapere cosa ne pens di petali di sangue, io l'ho trovato accattivante!! il giardino segreto l'ho letto da ragazzina e mi mette sempre un pò di malinconia. le altr entrate tutte meravigliose e molte nella mia WL!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti mi ha convinta la cover e l'ottimo prezzo, ho preso anche il secondo infatti, ma su internet... dovrebbe arrivare a giorni!

      Elimina
  7. Il giardino segreto *__* I love It!!!!
    Molto bello, ne ho scritto anche la recensione ;-)

    RispondiElimina
  8. L'ultimo angeloooooo lo vogliooo, fammi sapere cosa ne pensi!!Days of Blood and Starlight, anche di questo libro fammi sapere, non vedo l'ora che venga pubblicato in italia!!!Chissà cosa succederà ai protagonisti, sono curiosissimaaa!!!
    L'isola dell'amore proibito è il prossimo libro che leggo!!! :)
    Cuore Nero, davvero bello!! non ti dico niente, ne parleremo quando hai finito di leggerlo!!
    Stryx, mi è piaciuto molto, le due sorelle sono una forza della natura!!!
    La discendente di Tiepole
    Assaporare il fuoco
    Petali di sangue
    mi attirano davvero tanto!!! :)
    Bellissimi libri!! complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo angelo lo sta leggendo Alex, tra qualche giorno potrai leggere la sua recensione;) Per quanto riguarda gli altri libri, è vero, sn tutti meravigliosi!*_*

      Elimina
  9. Cercando Alaska ho sentito dire che è senza dubbio il miglior libro di John Green, più di ogni suo altro lavoro :D
    Anche io ce l'ho ma devo ancora leggerlo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sentito dire lo stesso, ecco perchè spinta dalla curiosità l'ho acquistato...vedremo...;)

      Elimina
  10. Cercando Alaska è bellissimo!!! Ho letto Bitten e non è male,mi piacciono i personaggi della Armstrong!

    RispondiElimina
  11. neanche a dirlo, li leggerei tutti...alcuni li ho gia' ( maledetto disturbo ossessivo compulsivo...compro compro compro e alla fine il tempo per leggere e' poco) altri li vorrei acquistare subito...il destino di una strega e stryx poi...sara' che quando ero ragazzina avevo letto un libro ( scabroso per la mia eta'!) di Pasquale Festa Campanile intitolato "La strega innamorata", ma tuttora le streghe mi affascinano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me affascinano molto, leggo molti libri che hanno per protagoniste le streghe infatti.... Adesso vorrei riuscire a reperire Striges! Cmq capisco il tuo disturbo, ne soffro anch'io!!!:(

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...