coffee_books

domenica 12 agosto 2012

Rubrica: Le più belle cover #17


Buongiorno e buona domenica followers!:)
Spero siate dell'umore giusto per votare anche questa settimana una splendida cover!
Ringrazio chiunque ha dato il suo voto la scorsa settimana, abbiamo una cover vincitrice, ma se volete sapere qual è, dovrete attendere la fine del post. Cmq i miei complimenti alle due vincitrici, che si sono aggiudicate uno splendido segnalibro (stavolta mi ha ispirato la cover di Clockwork Princess... quant'è bella!*_*). Spero apprezziate;)



Ma veniamo adesso alle nuove cover da votare.
Ancora l'imbarazzo della scelta, ancora 5 creazioni meravigliose.
Vi ricordo che in palio c'è sempre un bellissimo segnalibro e, dunque, non dimenticate di aggiungere la vostra email al commento, GRAZIE:)))



Crewel (Gennifer Albin)

Splendido gioco di colori, davvero splendido, con il rossetto della ragazza che attira lo sguardo quasi si trattasse di un fiore.
Voi che ne pensate? Vi piace? E' originale quanto meno.

That Time I Joined The Circus (J.J. Howard)

Allora: sappiate che di questa cover, così particolare, mi piace proprio tutto. Il circo sullo sfondo, la ragazza che sembra arrivata in chissà che mondo, il carattere. E' perfetta. Lo leggerei subito!

For Darkness shows the stars (Diana Peterfreund)

Dove ci sono stelle ci sono io e questo vuol dire che una cover tanto bella piena di stelle non poteva non piacermi e non potevo non includerla nella votazione. A voi piace? La ragazza sembra ammantata di fascino e mistero...wow

Snow White Sorrow (Cameron Jace)

Una cover un po' insolita ma che rappresenta una favola a modo suo e, a modo suo, è intrigante. Bellissime le foglie rosse e quella mela che cola sangue, per non parlare dei simboli sulle braccia di Biancaneve o... i suoi occhi. Ma li avete visti?

Unspoken (Sarah Rees Brennan)

Oh che carina! Non la trovate deliziosa questa cover? Mi sa di fragole e cioccolato:)))
A parte tutto, m'ispirava tantissimo, la sagoma della ragazza che varca il cancello... e poi, chissà cosa ci sarà dietro! I colori, i rametti che incorniciano l'immagine.. Bella, anche nei colori! A volte, sono splendide anche le più semplici...


Ok, è arrivato il momento di votare, ma prima...

La cover vincitrice della scorsa settimana!
Complimenti ancora a Chiara Cilli e a Angivisal84. Ragazze occhio alla posta elettronica;)






14 commenti:

  1. Indecisissima tra la seconda e la terza... uhm... Voto That Time I Joined The Circus ;) chiarabuffy@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, è sempre più difficile:P
      Grazie x aver votato!
      A presto:*

      Elimina
  2. Oh mamma mia sono tutte bellissime tranne l'ultima quella non mi dice niente... scelgo mmmh... CREWEL!!! (anche se pure la terza è fantastica comunque ^^)
    happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una bella sfida stavolta, in effetti:) Grazie per aver votato!
      baci

      Elimina
  3. Indecisissima. >__________<
    Crewel mi è piaciuta appena l'ho vista ma Snow White Sorrow è una cosa assurdissima, è fantastica. *-*
    Vai per la seconda. ^^
    Mail: veronica.yeah@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, appena l'ho vista, mi ha fatto uno strano effetto... mi piace da impazzire e allo stesso tempo x niente!ahahah... grazie per aver scelto cmq, e alla prossima:*

      Elimina
  4. Ciao Francy io voto That Time I Joined The Circus. E' davvero stupenda!!!
    calabro.deborah@gmail.com
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione... è proprio stupenda!*_* E poi, non so tu, ma io sono troppo curiosa di leggere il libro..
      Grazie Debs, a presto!^_^

      Elimina
  5. That Time I Joined The Circus!
    E' stupenda...
    alo.bellatrix@gmail.com

    RispondiElimina
  6. E' stata dura perch+ sono davvero belle tutte quante! Comunque direi... That Time I Joined The Circus (: è molto evocativa... adorabile!
    readingisbelieving@live.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, era davvero dura stavolta! Complimenti per la scelta, la trovo anch'io una cover adorabile*_*

      Alla prossima!;)
      Baci!

      Elimina
  7. Unspoken (Sarah Rees Brennan).. almeno una copertina che non sia la solita gnocca con effetti fantasy appiccicati sopra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha...troppo forte la tua motivazione!:))
      Grazie per aver votato...A presto!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...